Page Six non ha dubbi e così le più importante testate americane, che hanno sganciato una bomba su Chris Evans e le nozze segrete con la compagna, nonché attrice, Alda Baptista. Ecco tutti i dettagli del matrimonio tra Captain America e la protagonista di Warrior Nun.
Chris Evans sposa Alda Baptista
La relazione tra Chris Evans e Alda Baptista va avanti da circa un anno e i due attori hanno fatto di tutto per tenere più segreto possibile il rapporto, celando il loro amore agli occhi indiscreti dei paparazzi per poterlo vivere al meglio senza gossip intorno al rapporto. Gossip che, si sa, spesso sono causa di rotture e addii tra i Vip. Il protagonista di Captain America ha costretto così le sue fan a salutare l’ipotesi di poter essere accalappiato, corteggiato e conquistato, scegliendo di donare il proprio cuore – e una fila considerevole di addominali – alla collega protagonista della serie tv Warrior Nun. Classe 1997, Alda è una bellissima e talentosa attrice portoghese, nota anche per il ruolo nella telenovela Jardins Proibidos che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. A lei va il premio di aver conquistato uno degli uomini più amati e ambiti al mondo, che sembra sia riuscito anche in breve tempo a portare all’altare in gran segreto.
Visualizza questo post su Instagram
Matrimonio segreto per Chris Evans e Alda Baptista
Volto angelico, fisico mozzafiato e un gusto eccellente per la moda sono le carte vincenti di Alda Baptista che ha saputo così far breccia nel cuore di Chris Evans. Ad un anno circa dall’inizio della loro relazione, come annunciato da Page Six, Alda e Chris si sono detti sì in una cerimonia di nozze segreta a Cape Code, suggellando così il loro amore davanti pochi e selezionati invitati.
LEGGI ANCHE >>> CHIARA E VALENTINA FERRAGNI, CAMBIO LOOK AZZARDATO PER IL MATRIMONIO DELLA SORELLA FRANCESCA
Stando al noto tabloid americano, al matrimonio erano presenti alcuni amici e colleghi di Evans come Robert Downey Jr, Scarlett Johansson e Emily Blunt. La coppia avrebbe optato per una cerimonia intima il 9 settembre scorso, nella splendida cornice della nota località del Massachusetts, per la gioia dei loro fan ma anche con grande dispiacere di molte donne nel mondo, che segretamente nutrivano speranze di poter incontrare e conquistare Captain America.