Home » Gossip Vip » Chiara Nasti sfoggia il Basco firmato Chanel, il Look è perfetto! (FOTO)

Chiara Nasti sfoggia il Basco firmato Chanel, il Look è perfetto! (FOTO)

Chiara Nasti sfoggia il Basco firmato Chanel, il Look è perfetto! (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti sfoggia un nuovo look su Instagram, indossando un basco alla moda firmato Chanel e accessori glamour.


Chiara Nasti è una splendida mamma bis. L’arrivo di Dea ha cambiato la routine dell’influencer, che ha ammesso di essersi sentita piuttosto scombussolata durante le prime settimane, ma non ha cambiato la sua forma smagliante che mette in risalto con un nuovo look che strizza l’occhio allo stile classy, puntando tutto sugli accessori come il basco Chanel.

Chiara Nasti in forma smagliante dopo la seconda gravidanza

Con l’arrivo di Dea la splendida famiglia Zaccagni si è allargata. Chiara Nasti ha vissuto un momento di grande assestamento dopo il parto e il ritorno a casa, dovendo barcamenarsi con due bambini molto piccoli che richiedono tutte le sue attenzioni, in particolare il bellissimo e vivace primogenito Thiago. L’influencer sembra essersi ripresa dopo le prime settimane di caos e continua a dialogare con i suoi numerosi fan su Instagram, dove è seguita da oltre 2 milioni di followers, ed è tornata anche in splendida forma a solo due settimane dal parto grazie al costante allenamento fisico e a una dieta bilanciata, questione che ha sollevato tante polemiche dato che sembra che Nasti sia più interessata al suo corpo che ad altro. Questione sciocca dato che ogni donna dopo aver visto il proprio corpo cambiare può reagire come meglio crede alla novità. Nel frattempo, Chiara pubblica una nuova foto con un look davvero trendy che ha attirato l’attenzione.

Chiara Nasti, basco e borsa griffata: che look

Chiara Nasti è nota per la sua grande passione per il lusso e i brand di alta moda, così come per la sua collezione di accessori griffati che ama mostrare sulla sua pagina Instagram. Proprio gli accessori firmati sono al centro del nuovo look che la bella influencer ha deciso di indossare poche ore fa, un look che strizza l’occhio allo stile classy con un cardigan corto in lana grigio e pantaloni slim neri. Spiccano, infatti, il basco Chanel in feltro nero così come la splendida Hermès color beige in pelle di struzzo e l’orologio di lusso in oro massiccio al polso. Poco make-up e capelli a onde, Nasti è davvero molto cool con un look che sembra semplice all’apparenza mentre è minuziosamente studiato per fare colpo. Per voi è promossa o bocciata?