Home » Gossip Vip » Chiara Nasti sceglie il leopardato, l’abito fasciante si abbina alla Borsa griffata

Chiara Nasti sceglie il leopardato, l’abito fasciante si abbina alla Borsa griffata

Chiara Nasti sceglie il leopardato, l’abito fasciante si abbina alla Borsa griffata
Lettura: 2 minuti

Prossima al parto, Chiara Nasti sfoggia il pancione in un abito leopardato e fasciante che abbina ad una colorata borsa griffata.


Chiara Nasti è prossima al parto e non vede l’ora di stringere tra le sue braccia la figlioletta, che ha annunciato si chiamerà Dea in accordo con il marito Mattia Zaccagni. L’influencer si sta godendo gli ultimi giorni di relax e ha sfoggiato un nuovo look piuttosto audace, fasciando il pancione in un lungo abito leopardato, che ha abbinato ad una borsa colorata e griffata. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Nasti, si avvicina la data del parto

Giovane e di successo, Chiara Nasti ha realizzato il suo sogno di diventare madre e mettere su famiglia dopo essersi innamorata del calciatore della Seria A Mattia Zaccagni, con il quale è convolata a nozze dopo aver dato alla luce il primogenito Thiago. La partenopea ha voluto immediatamente ricercare una nuova gravidanza, ammettendo su Instagram di averci provato per qualche mese, prima di poter annunciare di essere nuovamente incita, questa volta di una femminuccia che si chiamerà Dea. Manca sempre meno alla data del parto e Chiara si sta godendo gli ultimi momenti di relax con il figlio, un bambino simpaticissimo e molto attivo. In attesa del grande giorno, Nasti continua a sfoggiare su Instagram diversi look interessanti e accattivanti, come l’ultimo animalier che ha fatto girare la testa alle fan.

Il Look animalier di Chiara Nasti

Mentre manca sempre meno al parto, Chiara Nasti sfoggia fiera il suo bel pancione su Instagram e indossa un look audace che ha colpito i suoi fan. L’influencer partenopea, che con il suo stile di vita ha da sempre diviso il pubblico dei social tra chi la sostiene e chi proprio non la sopporta, ha indossato un lungo abito leopardato con spalline sottili e cut-out sulla schiena. Nasti ha deciso di abbinare questo vestito estivo con stampa animalier, sempre di grande tendenza e un must have da avere nel proprio armadio, ad una bellissima borsa griffata. Si tratta della Mini Sardine di Bottega Veneta, una delle maison di moda più amate dalle Vip di tutto il mondo, color blu elettrico che costa la bellezza di 2700 euro. Cosa ne pensate di questo look?