Che bella famiglia quella di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Anche gli haters non hanno potuto dire nulla sugli scatti della coppia, insieme ai figlioletti, per Natale con look abbinati che hanno reso questo ritratto dolcissimo davvero glamour. Ecco i dettagli e la foto pubblicato dall’influencer su Instagram.
Chiara Nasti, ritratto di famiglia a Natale
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni formano una bellissima coppia. Lei è una delle influencer più popolari in Italia, spesso al centro delle polemiche a causa delle sue idee e delle esternazioni bizzarre fatte in passato, ma anche per la sua vita dedita al lusso e per la sua incredibile collezione di borse firmate che non manca mai di piazzare in primo piano su Instagram, nelle foto pubblicate nella pagina social seguita da 2,1 milioni di followers. Zaccagni, invece, è uno degli sportivi più in vista del momento, capitano della Lazio ovvero una delle maggiori squadre della Serie A. Per Natale, questa giovane e innamorata coppia, ha deciso di concedersi una coccola e organizzare i festeggiamenti in famiglia nel modo più semplice e casalingo possibile, senza rinunciare a quel tocco glamour che contraddistingue Chiara per il loro nuovo ritratto di famiglia.
Chiara Nasti, che famiglia glamour!
Natale in famiglia per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La giovane e innamorata coppia non ha lasciato nulla al caso ed ecco che su Instagram, a poche ore dal cenone della Vigilia, è apparsa una foto bellissima, un nuovo ritratto di famiglia con i figli Thiago e Dea. L’influencer ha scelto look abbinati per tutti, partendo dal suo composto da una gonna in stile college e una splendida camicia bianca con maxi colletto, che riprende quella più classica di Mattia, abbinata a quella Dea, una piccola replica in miniatura della mamma, che a sua volta si abbina al fratello maggiore grazie alla stampa tartan sulla gonnellina e ai calzettoni blu notte. Insomma, questi quattro sono meravigliosi e non ci sono altre parole per loro. Look splendidi, ma a farla da padrone è l’amore che traspare nella coppia dai loro sguardi, soddisfatti della propria famiglia.