In occasione del rinnovo delle promesse di nozze di Ciro Immobile e Jessica Melena, Chiara Nasti e suo marito Mattia Zaccagni si sono vestiti di tutto punto, rispettando il tema del look in bianco. La bella influencer, in stato avanzato di gravidanza, mette in mostra il pancione con un abito glamour firmato Maison Valentino.
Chiara Nasti mostra il pancione
Poche ore fa, il giocatore di Seria A Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena hanno deciso di rinnovare le promesse nuziali con una cerimonia intima, alla presenza anche dei compagni di squadre del calciatore, imponendo ai loro ospiti un dress code total white. Tra gli invitati all’evento anche Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni, che milita nella stessa squadra di immobile. L’influencer partenopea è diventata molto amica di Jessica e si è commossa vedendo i due così innamorati e felici dopo anni, forse merito anche di qualche ormone della gravidanza che è decisamente in stato avanzato dato che la sua bambina nascerà a luglio. Per l’occasione, Chiara ha scelto un abito fasciante che mette in evidenza il pancione, creando un look davvero glamour. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il look Valentino di Chiara Nasti
Chiara Nasti ha sfoggiato uno splendido look total white, come per volere degli sposini, per il rinnovo delle promesse nuziali di Ciro Immobile e della moglie Jessica Melena. L’influencer partenopea, in dolce attesa della secondogenita nata dal matrimonio con il calciatore Mattia Zaccagni, ha scelto un abito in maglia firmato Maison Valentino con spalline sottili e lunghezza al polpaccio. Chiara ha abbinato all’abito semplice ma elegante un paio di scarpe décolleté completamente trasparenti e gioielli semplici ma costosi. Nel complesso il look è ben dosato, giusto per un’invitata che non voglia rubare la scena alla sposa, estivo e perfetto per mettere in mostra la pancia. Cosa ve ne pare?
Visualizza questo post su Instagram