Chiara Nasti ha dato alla luce il suo primogenito, Thiago Zaccagni. Innamorata del bebè, la giovane influencer partenopea mostra fiera il suo corpo a pochi giorni dal parto, ma finisce nella bufera per aver sponsorizzato un marchio low cost che sfrutta i lavoratori. Ecco cosa è successo su Instagram.
Chiara Nasti mostra il suo nuovo corpo
Sono stati nove mesi molto intensi quelli vissuti da Chiara Nasti, popolare influencer partenopea che su Instagram conta 2 milioni di followers. Dopo aver intrapreso una storia d’amore con il calciatore di Serie A Mattia Zaccagni, Chiara ha scoperto di essere in dolce attesa e ha condiviso emozionata la notizia della sua gravidanza. Non sono mancate polemiche nel corso dei mesi, talvolta polemiche crudeli se si pensa che erano riservate ad una giovane donna in procinto di diventare madre e immersa in tantissimi cambiamenti emotivi e fisici, ma Chiara non si è lasciata scoraggiare e ha dato alla luce il primogenito Thiago Zaccagni.
Fiocco azzurro per i due neo-genitori, alle prese con i primi giorni dopo il ritorno dall’ospedale e a creare una routine come famiglia dove Thiago viene prima di tutti insieme alle sue necessità da neonato. Nelle ultime ore, in barba alle critiche, Nasti ha deciso di pubblicare uno scatto del suo corpo a pochi giorni dal parto.
Chiara Nasti travolta dalle critiche
Per infondere un messaggio positivo alle sue fan, continuando a parlare della sua vita senza filtri come è abituata a fare da sempre, Chiara Nasti ha mostrato la foto del suo corpo a pochissimi giorni dal parto. L’influencer partenopea ha indossato un coordinato sportivo alla moda, mettendo in mostra il suo nuovo fisico, senza timore di dover per forza apparire perfetta agli occhi degli utenti.
LEGGI ANCHE >>> DA EMILY RATAJKOWSKI E KIM KARDASHIAN, CHI È IL LATIN LOVER PETE DAVIDSON
In molti hanno apprezzato il gesto di Chiara, mentre altri hanno fatto scoppiare l’ennesima polemica non per lo scatto in sé, quanto per il fatto che Nasti ha pubblicizzato Shein, noto sito di moda low cost che sfrutta i suoi dipendenti, facendoli vivere in condizioni degradanti molto vicine alla schiavitù. Chiara non è l’unica finita nel mirino dei fan per questo motivo: nelle ultime settimane, infatti, sono tante le star ad essere state criticate per aver scelto di prestare il volto per questo tipo di sponsorizzazioni.