Home » Gossip Vip » Chiara Nasti, mini-dress in pelle rossa per Capodanno: è super sexy

Chiara Nasti, mini-dress in pelle rossa per Capodanno: è super sexy

Chiara Nasti, mini-dress in pelle rossa per Capodanno: è super sexy
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti ha scelto un rosso bordeaux per festeggiare il Capodanno con il marito Mattia Zaccagni, che look sexy.


Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno festeggiato, insieme ad alcuni amici, il Capodanno con i figli Thiago e Dea, tutti perfettamente abbigliati per l’occasione. La bella influencer sfoggia un fisico perfetto con un mini-dress in pelle rosso bordeaux.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, Capodanno superlativo

Sono belli e innamorati Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La giovane coppia è convolata a nozze dopo la nascita del primogenito Thiago, poi l’influencer ha annunciato la seconda gravidanza, questa volta una femminuccia di nome Dea che è la fotocopia della mamma. Dopo il Natale con look coordinati che ha fatto impazzire i fan su Instagram, dove Chiara è seguita da 2,1 milioni di followers e dove spesso deve controbattere all’odio indiscriminato dei leoni da tastiera che non fanno altro che giudicarlo, la coppia ha festeggiato insieme il Capodanno con alcuni cari amici e i figli. Anche per questa occasione, Chiara ha fatto del suo meglio per scegliere look trendy per la sua splendida famiglia. Mattia ha indossato un abito elegante, coordinato a quello del figlio, mentre Nasti ha scelto un completino bianco per Dea. E lei che look ha scelto?

Chiara Nasti punta sul rosso, che sexy

Grande amante della moda e del lusso, Chiara Nasti è una delle influencer più amate e chiacchierate d’Italia. La bella partenopea, mamma di due splendidi bambini, è tornata in perfetta forma dopo il secondo parto grazie all’attività fisica e una dieta equilibrata, e ha deciso di mettere in mostra il suo fisico perfetto in occasione di Capodanno. Per festeggiare con il marito Mattia Zaccagni, la famiglia e alcuni amici, infatti, Chiara ha scelto uno splendido mini-dress color rosso bordeaux. Si tratta di un modello fascinate senza spalline in eco-pelle, firmato The Attico, che Chiara ha abbinato ad un paio di calze nere velate e un paio di tacchi a spillo con vistosa punta in camoscio, sempre color nero. Cosa ne pensate? Per noi è super sensuale.