Home » Gossip Vip » Chiara Nasti, il Look cozy e griffato per le passeggiate con il figlio Thiago

Chiara Nasti, il Look cozy e griffato per le passeggiate con il figlio Thiago

Chiara Nasti, il Look cozy e griffato per le passeggiate con il figlio Thiago
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti, per passeggiare a Roma con il primogenito Thiago, sceglie un look griffato ma confortevole che piace a tutti.


Chiara Nasti, dopo aver festeggiato senza badare a spese il primo anno del figlio Thiago e aver annunciato un secondo furto nella sua abitazione romana, mostra ai fan su Instagram un look cozy ma griffato per passeggiare con il suo primogenito per le strade della Capitale. Ecco i dettagli.

Chiara Nasti super mamma fashion

Non è un periodo semplice per Chiara Nasti. Il marito Mattia Zaccagni si è infortunato e deve saltare qualche giornata di campionato, nella speranza di rimettersi presto e poter tornare in campo con la maglia della Lazio. Come se non bastasse, pochi giorni fa, la casa dei due è stata svaligiata da ladri che hanno fatto un bottino di oltre 70mila euro tra beni di lusso e gioielli. I ladri non sono ancora stati identificati ma Chiara e Mattia cercano di andare avanti, festeggiando con un party deluxe ed esagerato il primo compleanno del figlio Thiago. Party che, neppure a dirlo, è finito al centro delle polemiche, amaramente criticato dal popolo del web su Instagram. Nel frattempo, cercando di ignorare critiche ed eventi catastrofici, Chiara si mostra di nuovo nelle vesti di una super mamma fashion per una passeggiata con il figlio Thiago.

Chiara Nasti, copia il Look cozy e chic

Chiara Nasti ha pubblicato poche ore fa una foto che la ritrae, mentre si sta recando a fare una passeggiata con il figlio Thiago, con un look che sembra essere piaciuto proprio a tutti. La bella influencer partenopeo, nonostante il periodo nero, non si scoraggia e ritrova il sorriso anche grazie alla sua passione per la moda. Chiara ha scelto una giacca stile aviatore con inseriti di pelliccia coloro mogano.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta celebra il primo Natale con la figlia Aria, il Video fa il giro del web

Pantaloni neri skinny che le calzano a pennello, e una maglia scollata color beige. Il look è impreziosito dalla borsa a tracolla Chanel sempre color nudo, e dalle pantofole in lana – di grande tendenza ormai da qualche anno – firmate Hermes. Il popolo di Instagram approva, il freddo invernale caduto su Roma in questi giorni… Un po’ meno!