Chiara Nasti è in attesa del suo secondo bambino e non potrebbe essere più felice. Insieme al marito Mattia Zaccagni, la bella influencer partenopea ha scoperto finalmente il sesso del bebè in arrivo ed ecco il look che ha scelto per il party del gender reveal.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni scoprono in sesso del bebè
A circa un anno dalla nascita del primogenito Thiago, Chiara Nasti ha confermato di essere in attesa del suo secondo figlio, o per meglio dire lo ha fatto il marito Mattia Zaccagni, simulando un pancione dopo uno dei suoi prodigiosi goal durante un match di Serie A. L’influencer partenopea e il calciatore non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa e ora sono in attesa del secondo bebè e non potrebbero esserne più felici. Giunta al quarto mese di gravidanza, Nasti ha finalmente scoperto anche il sesso del nascituro attraverso un party per il gender reveal, questa volta ben più sobrio e intimo. Per Thiago, infatti, la giovane coppia si era lasciata trasportare dalle emozioni, affittando addirittura l’intero Stadio Olimpico. Chiara e Mattia aspettano una femminuccia, con grande commozione dell’influencer che non ha nascosto di volere una bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Nasti sceglie il leopardato, l’abito fasciante si abbina alla Borsa griffata
Chiara Nasti, il look per il Gender Reveal
Poco prima di scoprire ufficialmente il sesso del bebè in arrivo, Chiara Nasti si era confidata con il popolo di Instagram ammettendo di volere una femminuccia dopo il primogenito Thiago, e di volerla chiamare Barbie. Vedendosi il nome bocciato, Chiara è indecisa tra Jennifer e Kimberly, e il destino le ha sorriso dato che aspetta proprio una bambina. Ma cosa ha indossato Nasti per il party del gender reveal?
L’influencer ha pescato nel suo armadio un look già indossato in precedenza ma molto chic, che le sta alla perfezione dato che la pancia è ancora molto piccola e il suo fisico asciutto. Chiara ha scelto un corpetto nero in raso, con effetto camicia con colletto cut-out sulle spalle, e una gonna corta nera, abbinata a lunghi stivaloni in pelle. Onde per i suoi capelli biondi e un make-up sobrio, rendono il look perfetto per l’evento.