Che momento d’oro per Chiara Nasti. In questi anni, la bella influencer partenopea ha visto cambiare radicalmente la propria vita diventando mamma del piccolo Thiago, sposando il capitano della Lazio Mattia Zaccagni e poi dando alla luce la secondogenita Dea. Chiara è in splendida forma e celebra il suo corpo con un mini-dress rosso fuoco che le sta d’incanto.
Chiara Nasti tra amore e lavoro
Sebbene sia ancora giovanissima, Chiara Nasti è già una influencer molto famosa con ben 2,1 milioni di followers che la seguono su Instagram, talvolta pronti a sostenerla altre volte pronti a criticarla. La bella partenopea ha cambiato radicalmente la sua vita dopo aver conosciuto Mattia Zaccagni ed essersi innamorata di lui. La coppia, infatti, ha annunciato emozionata la prima gravidanza che ha portato alla nascita del primogenito Thiago, si è poi sposata nella splendida cornice di Villa Miani a Roma, e infine ha reso nota la seconda gravidanza, culminata con la nascita della piccola Dea. Nel frattempo anche il lavoro da infuencer procede a gonfie vele così come quello di imprenditrice nel mondo del fashion, dato che il brand di abbigliamento che ha aperto con la sorella minore Angela è sempre più richiesto dalle consumatrici. Nonostante inizialmente avesse ammesso di aver avuto qualche problema ad adattarsi alla vita da mamma bis, ad oggi Nasti ha trovato la sua dimensione e ha ritrovato anche in fretta la sua splendida forma fisica, messa in evidenza da questo look pubblicato sulla sua pagina social poche ore fa.
Chiara Nasti, il mini-dress rosso da copiare
Chiara Nasti non ha mai fatto mistero di tenere particolarmente alla sua forma fisica anche in gravidanza e questo, neppure a dirlo, l’ha portata ad essere al centro di molte polemiche. Su Instagram, infatti, diversi utenti si sono scagliati contro di lei accusandola di dare peso al lato esteriore anche in un momento così delicato, ma le polemiche non hanno scalfito la voglia di Chiara di mantenersi in forma e sana, tornando poi più atletica che mai a poche settimane dal parto della secondogenita Dea. Proprio sulla sua pagina social seguita da 2,1 milioni di followers, Chiara ha pubblicato un nuovo look che ha fatto colpo. Si tratta di un mini-dress knitting rosso fuoco, un modello di grande tendenza, con spalline sottile e generosa scollatura sul décolleté, abbinato ad un cardigan con braccia oversize della stessa stoffa. Chiara posa per alcuni scatti, mettendo in evidenza anche le gambe snelle e i sandali goiello che ha scelto di abbinare a questo look, decisamente approvato!