Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno dato inizio al nuovo anno con un romantico bacio, immortalato da una foto postata su Instagram, dove è palese un pancino sospetto. La bella influencer non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia e quando anche Chi ha confermato la gravidanza sui social, l’entusiasmo per la notizia è esploso e il look per l’annuncio finito in primo piano.
Chiara Nasti incinta?
Capodanno è uno dei momenti preferiti dalle influencer di tutto il mondo che, festeggiando in casa con amici e parenti o in mete esotiche in lussuosi hotel, non mancano mai di aggiornare i loro milioni di fan su Instagram a proposito dell’evento a cui stanno partecipando, con tanto di dettagli sul look. Si sa, infatti, che il popolo del web è ghiotto di moda quando si parla di feste e adora commentare tutti gli outfit che circolano, prendendo spunto o bocciando completamente il risultato. Chiara Nasti, in questo specifico caso, sembra aver utilizzato la scusa della foto di coppia per Capodanno con il marito Mattia Zaccagni, per fare un annuncio dolcissimo, quello della sua seconda gravidanza. Ecco cosa è successo poche ore fa.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Nasti, ecco il Look scelto per il Party del Gender Reveal
Chiara Nasti, il look mette in mostra il pancino
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno festeggiato mano nella mano il Capodanno, e la bella influencer partenopea ha pubblicato una foto che lascia pochi dubbi sul fatto che sia incinta per la seconda volta. Il gossip è stato confermato immediatamente da Chi, dando credibilità alle voci che da giorni girano sul web, e a parlare è anche lo scatto incriminato.
LEGGI ANCHE >>> Hande Ercel, drastico cambio Look: il nuovo colore di Capelli è divino!
Per svelare la sua seconda gravidanza, Chiara ha indossato un abito di raso rosso super attillato che, di profilo, mette in evidenza il pancino sospetto. Un abito sensuale ma sobrio, adatto ai festeggiamenti casalinghi della coppia che si è tenuta lontano da eventi pubblici e mondani, abbinato ad un paio di stilasse scarpe con tacco nere, logicamente super griffate.