Home » Gossip Vip » Chiara Nasti con il Puffer Jacket, il capo-spalla di avere questo inverno

Chiara Nasti con il Puffer Jacket, il capo-spalla di avere questo inverno

Chiara Nasti con il Puffer Jacket, il capo-spalla di avere questo inverno
Lettura: 3 minuti

Che stile Chiara Nasti con il capo-spalla da avere questo inverno, ovvero il puffer Jacket da abbinare ad ogni look.


Chiara Nasti è sempre attenda ai trend del momento, essendo una grande appassionata di moda, come dimostra la sua immensa e ben fornita cabina armadio. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, l’influencer partenopea sfoggia un puffer jacket, senza dubbio il capo-spalla da avere questo inverno.

Chiara Nasti tra polemiche e fan

La carriera di Chiara Nasti nel mondo delle influencer è stata da sempre caratterizzata da una forte controversi nel popolo del web. La giovane partenopea, ad oggi mamma di due splendidi bambini Thiago e Dea e moglie del calciatore di Seria A Mattia Zaccagni, ha fatto discutere per le sue love story così come per alcune affermazioni poco lungimiranti, fortemente criticate dal popolo del web. Ma come sempre c’è il rovescio della medaglia da tenere in considerazione, ovvero tantissimi fan che la adorano per la sua schiettezza e la sua trasparenza nel raccontare la vita da mamma e imprenditrice digitale, senza rinuncia al lusso che può benissimo permettersi. Chiara, infatti, ama sfoggiare look all’ultima moda così come i suoi accessori griffati tra borse, scarpe e gioielli costosissimi, e anche per questo spesso e volentieri e oggetto di polemiche, da parte di chi trova esagerata l’ostentazione della sua ricchezza. Grande amante della moda, Nasti ha recentemente pubblicato su Instagram alcuni scatti con il capo-spalla da avere assolutamente nell’armadio questo inverno. Ecco i dettagli.

Chiara Nasti sfoggia il Puffer Jacket

Mentre era in dolce attesa e anche subito dopo il parto, Chiara Nasti ha messo in chiaro con il popolo del web che tra i suoi obiettivi principali c’era quello di tornare in perfetta forma. Tralasciando le polemiche sterili a proposito di questa decisione, che deve essere sempre ed esclusivamente personale e che si applica a ragion veduta a chi fa parte del mondo delle influencer dato che si lavora con il proprio corpo e la propria immagine, Chiara è riuscita nel suo intento e dopo due gravidanze è meravigliosa. Nasti è sempre anche molto attenta ai trend del momento e nella sua immensa cabina armadio non poteva di certo mancare il puffer jacketi, il capo-spalla più amato dell’inverno 2024. Questo modello di giacca, oltre a tenere caldo e isolare dalle intemperie, è perfetto per un numero incredibili di look dato che ha un’anima sportiva ma si sposa bene anche con capi più eleganti e classici. A voi piace? Chiara lo ha scelto in una splendida colorazione mocaccino firmata da Alo Yoga.