Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni torna sui social, il Look omaggia il Revenge Dress di Lady Diana

Chiara Ferragni torna sui social, il Look omaggia il Revenge Dress di Lady Diana

Chiara Ferragni torna sui social, il Look omaggia il Revenge Dress di Lady Diana
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni torna su Instagram e mostra un look sensuale, che sembra essere ispirato a quello indossato da Lady D dopo il divorzio.


Mentre Fedez documenta la sua esperienza al Coachella, finendo al centro dei pettegolezzi per i suoi presunti flirt in corso, Chiara Ferragni ha atteso lunghe settimane prima di tornare su Instagram e lo ha fatto con un look meraviglioso, che sembra essere un omaggio al revenge dress che Lady Diana indossò dopo la separazione ufficiale da Carlo. Ecco tutti id dettagli.

Chiara Ferragni torna su Instagram

Dopo aver pubblicato alcune delle foto più belle della sua esperienza a Dubai con i figli e la famiglia, Chiara Ferragni è caduta in un assordante mutismo social, e per lunghe settimane il suo Instagram è stato totalmente privo di contenuti. Grazie alle Ig Stories della madre Marina Di Guardo sappiamo che la bella influencer ha riabbracciato con gioia di figli Leone e Vittoria dopo il viaggio che hanno fatto con il padre Fedez a Miami, ma da parte di Chiara neppure una parola o un commento. Neanche quando, negli ultimi giorni, l’ex marito Fedez si è mostrato scatenato al Coachella finendo al centro dei pettegolezzi per i suoi possibili nuovi flirt in corso. Notizie che, evidentemente, non sono passate inosservate per la Ferragni, dato che il suo ritorno in gran spolvero su Instagram sembra gridare da tutti i pori la sua voglia di rivalsa nei confronti del rapper. Come? Con un look da far girare la testa.

Il revenge look di Chiara Ferragni è un omaggio a Lady D

È piuttosto chiaro che a prendere la decisione di separarsi definitivamente sia stato Fedez, ed è chiaro anche per il modo in cui l’ex golden couple di Instagram sta vivendo questa situazione: mentre il rapper si scatena al Coachella e sembra divertirsi ad essere oggetto di pettegolezzi su nuovi flirt, Chiara Ferragni ha interrotto il suo silenzio social solo dopo diverse settimane e lo ha fatto con un look davvero spaziale. Abito nero con collo alto e maniche a tre quarti drappeggiati, poi uno spacco laterale che farebbe girare la testa a chiunque, tacco alto e i capelli raccolti in un morbido chignon. In molti hanno notato che questo look presenta delle somiglianze con quello total black indossato dalla Principessa Diana nel dicembre 1992 dopo l’annuncio ufficiale della separazione dall’allora principe Carlo. Il revenge dress di Chiara è un omaggio a quello di Lady D? Se così fosse sarebbe una trovata a dir poco geniale.