Dopo lo scandalo Balocco, Chiara Ferragni si è tenuta lontana dagli eventi mondani ma ora è pronta per tornare, ospite alla Camera Nazionale della Moda Italiana per i Sustainable Fashion Awards 2024. In occasioni dell’evento dedicato alla moda sostenibile, la bella influencer bionda indossa un abito da sogno firmato Dsquared2. Ecco i dettagli sul look che ha conquistato tutti.
Chiara Ferragni, il grande ritorno alla Milano Fashion Week
Lo scoppio dell’affaire Balocco ha totalmente travolto Chiara Ferragni, stravolgendo la sua vita in poco tempo con il ruolo di influencer messo alla dura prova data che la sua credibilità è volata via con la multa da un milione di euro, così come la fine del suo matrimonio con Fedez, del quale ancora si parla dopo l’uscita della canzone “Allucinazione collettiva“, che il rapper ha dedicato proprio all’ex moglie. Dopo mesi difficili, tuttavia, si vede finalmente il sereno e Chiara torna alla Molano Fashion Week in occasione dei Sustainable Fashion Awards 2024 alla Camera Nazionale della Moda Italiana. L’arrivo della Ferragni sul red carpet ha lasciato tutti stupidi, ma anche piacevolmente colpiti per il suo look stratosferico che è piaciuto tantissimo, come dimostrando i commenti più che positivi su Instagram. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look per Sustainable Fashion Awards 2024, Chiara è da urlo
Per il suo grande ritorno davanti le telecamere, al centro di uno degli eventi più importanti della moda italiana, Chiara Ferragni ha scelto un abito Dsquared2 archive autunno/inverno 2013. Si tratta di un abito color cioccolato con spalline sottili e ampio scollo sulla schiena, impreziosito da un ricamo con applicazioni gioiello, che si ripetono anche lungo lo strascico imponente. Ferragni ha allungato la chioma bionda con extension, poi ha abbinato allo splendido look vintage gioielli splendidi di Sabbadini Jewels che donano luce all’outfit. Chiara è divina con questo look, con un make-up impeccabile come sempre, e sprizza eleganza e glamour da tutti i pori, tanto che i suoi fan si sono affrettati a congratularsi con lei per quello che è il suo grande ritorno dopo lo scandalo.