Chiara Ferragni non sta vivendo un momento semplice ma ha deciso di far fronte al dramma tornato su Instagram, in attesa che si svolgano accurate indagini sull’accusa per truffa aggravata per l’affaire Balocco. L’influencer è tornata a pubblicare i suoi look e questa volta lancia il trend con la tuta worker super sportiva.
Chiara Ferragni torna a mostrare i suoi Look
Il caso Balocco ha coinvolto, o per meglio dire completamente travolto, Chiara Ferragni che dall’oggi al domani si è trovata indagata per truffa aggravata a causa del pandoro griffato distribuito dalla nota azienda dolciaria. Chiara, dopo le pubbliche scusa su Instagram, si è detta fiduciosa nelle autorità e nelle indagini, che per lei dimostreranno che si è trattato di un disguido e non di una truffa vera e propria, e nel frattempo ha donato un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Dopo una lunga pausa dai social, Chiara è tornata ew sta riprendendo piano piano la sua routine, attenta a non dare troppo nell’occhio con sfoggio di lusso e look griffati. L’influencer ha mostrato l’outfit scelto per la giornata e tutti hanno notato la particolarità della sua scelta.
Trend Alert! La tuta worker della Ferragni
Chiara Ferragni è tornata a mostrare su Instagram i suoi look, riprendendo il suo ruolo da influencer sui social dopo una lunga pausa e dopo contenuti esclusivamente dedicati alla famiglia. Chiara, tuttavia, sta evitando di indossare grandi firme o look troppo appariscenti, forse per non scatenare gli haters mostrando il lusso che potrebbe permettersi dopo il caso Balocco.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sulla neve con il Bomber multicolore, guarda il Look
Chiara ha mostrato un look inaspettato, indossando nella sua immensa cabina armadio una tuta in stile worker color marrone caldo, com ampie tasche laterali sui pantaloni baggy, e una cintura che le segna il punto vita. Chiara ha abbinato all’outfit confortevole ma chic un paio di stivaletti color tabacco di Tod’s, i W.G. Lace-up Ankle Boots. Cosa ve ne pare?