Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha incantato tutti i fan con un look molto cool e stiloso, di super tendenza, composto da un mini dress sui toni del grigio e da un paio di stivali pitonati sulle stesse tonalità. Ecco qui di seguito tutti i dettagli del look.
Chiara Ferragni non passa mai di moda!
La bella imprenditrice digitale, che in quest’ultimo anno ha affrontato ed attraversato vari momenti bui sia in ambito lavorativo che in ambito privato, ed attualmente è legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, è una vera e propria icona di stile. Detta ‘legge’ in campo moda e tendenze e da sempre è una fonte di ispirazione per milioni di persone che la seguono da ogni parte del mondo.
Nelle ultime ore, l’ex moglie del rapper Fedez è tornata nuovamente a far parlare di sé non solo per aver condiviso sui social un estratto di una chat intercorsa con il figlio Leone – che ha suscitato diverse polemiche – ma anche per il suo ultimo look super cool postato sui social.
Mini dress e stivali pitonati: da copiare subito!
Chiara Ferragni può piacere oppure no, ma una cosa è indiscutibile: non passa mai di moda! Il suo stile è sempre contemporaneo e in linea con le ultime tendenze stilistiche, una vera e propria fonte di ispirazione per tutti. Come del resto il suo ultimo look pubblicato sul suo profilo Instagram. Un look molto cool e stiloso, di super tendenza, composto da un mini dress sui toni del grigio, con scollo sul retro e spacco sul davanti, e da un paio di stivali pitonati sulle stesse tonatalità. Completa il look una giacca over nera. Il segreto per creare un look stiloso ed eccentrico ma lo stesso armonico tra le parti? Ne sa qualcosa la bella imprenditrice digitale che, in questo look, ha mantenuto la stessa gamma cromatica creando così armonia tra le parti e una certa linearità estetica e stilistica. Che ne dite, approvate?