Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni, sparisce la foto con la particolare Giacca biker: colpa del gossip?

Chiara Ferragni, sparisce la foto con la particolare Giacca biker: colpa del gossip?

Chiara Ferragni, sparisce la foto con la particolare Giacca biker: colpa del gossip?
Lettura: 2 minuti

In vacanza a Londra, Chiara Ferragni pubblica una foto con una particolare giacca biker poi cancella: ecco perché.


Chiara Ferragni si trova a Londra per qualche giorno di vacanza e qui pubblica una foto con una particolare giacca biker firmata Ferrari. Poco dopo, tuttavia, la foto sparisce dalla sua pagina ufficiale e si mormora che la causa sia il gossip collegato alla sua storia d’amore segreta con Silvio Campara, affascinante CEO della Golden Goose. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni a Londra, mostra la particolare giacca biker

Chiara Ferragni continua ad essere la regina del gossip italiano e non. Dopo essere finita al centro del dissing tra Fedez e Tony Effe, l’influencer ha deciso di staccare la spina e dedicarsi al suo lavoro di imprenditrice digitale volando in Grecia per l’apertura di un suo nuovo store, per poi trascorrere qualche giorno di relax a Londra. Qui, Chiara ha deciso di pubblicare alcuni scatti con una particolare giacca biker, ammettendo ai suoi fan di aver trovato la sua giacca preferita del momento. Si tratta di un modello in eco-pelle firmato Ferrari con il logo dell’iconico cavallo sulla manica, poi banda nera, rossa e bianca che rendono super sportivo il capo griffato. Poche ore dopo aver pubblicato le foto, tuttavia, Ferragni ci ripensa ed elimina velocemente il post e tutti notano questo ripensamento, che non sembra essere dovuto ad un ripensamento in fatto di stile bensì al collegamento tra la giacca e la sua nuova fiamma, Silvio Campara.

Chiara Ferragni cancella la foto, colpa del gossip sul Silvio Campara?

Poco dopo aver pubblicato alcune foto indossando una particolare giacca biker firmata Ferrari, Chiara Ferragni ha deciso di eliminare le foto scattate a Londra alimentando i pettegolezzi. Secondo alcuni utenti, come riportato da Deianira Marzano, la giacca sarebbe infatti un regalo di Silvio Campara, l’affascinante CEO della Golden Goose che si mormora le ha rubato il cuore questa estate a Forte dei Marmi. Guarda caso appena si diffonde il pettegolezzo, Chiara fa un passo indietro e cancella tutto, confermando con questo gesto che Campara è con lei nella capitale inglese in questi giorni, sebbene entrambi abbiamo deciso di non uscire allo scoperto dal momento che l’imprenditore non è ancora ufficialmente separato dalla moglie. Sarà veramente così? Gli indizi ci sono, chissà se la coppia farà presto coming out o verrà pizzicata prima da qualche fotografo che confermerà la love story finalmente.