Chiara Ferragni continua a dettare legge in fatto di moda e anche durante la stagione più fredda, non rinuncia al suo ‘primato’ ispirando tutti con la sua maxi pelliccia bianca lunga fino ai piedi di super tendenza: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni detta tendenza con la maxi pelliccia bianca
L’ultimo anno ha messo a dura prova Chiara Ferragni, sia a livello professionale sia a livello personale. Dallo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – alla fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione. Ma dopo diversi mesi di buio, la bella imprenditrice digitale sembrerebbe rivedere di nuovo un po’ di luce e sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera con cui ha trascorso qualche giorno in montagna a Saint Moritz. Una volta rientrata a Milano, Ferragni è tornata al lavoro e agli impegni/appuntamenti che l’attendono per il 2025 sfoggiando la sua maxi pelliccia bianca di super tendenza: guarda qui sotto!
Da avere subito nell’armadio!
Se state cercando un capospalla che vi ripari dal freddo senza però rinunciare a quel tocco di glamour che non guasta, la maxi pelliccia bianca di Chiara Ferragni può fare al caso vostro. Lunga fino ai piedi, molto calda ed avvolgente, è attualmente di super tendenza, l’ideale da sfoggiare in ogni occasione, dalla più informale alla più elegante e ricercata, abbinandola a vari tipi di look e stili. L’imprenditrice digitale l’ha indossata con un outfit dalle corde rock e grintose, composto da pantaloni neri in pelle, maglia bianca sotto con applicazioni e giacca nera sopra. Che ne dite, vi piace? Da avere subito nell’armadio!