Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni sfoggia la mini-gonna scozzese più trendy, che Look (FOTO)

Chiara Ferragni sfoggia la mini-gonna scozzese più trendy, che Look (FOTO)

Chiara Ferragni sfoggia la mini-gonna scozzese più trendy, che Look (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni osa con la mini-gonna scozzese e crea un look trendy e perfetto per l’inverno per le sue fan.


Mentre l’ex marito Fedez fa preoccupare tutti con la sua apparizione a Sarà Sanremo, Chiara Ferragni si gode l’aria natalizia e pensa ad un look sexy ma perfetto per l’inverno, con focus sulla mini-gonna scozzese da avere assolutamente nell’armadio.

Chiara Ferragni tra amore e gossip

La separazione da Fedez è ora effettiva e Chiara Ferragni attende che lo sia anche il divorzio, e c’è chi mormora che il motivo sia tutto da ricollegare al suo nuovo amore per Giovanni Tronchetti Provera, affascinante imprenditore e erede dell’impero Pirelli. L’influencer si sta rialzando a fatica dopo un anno duro, segnato dallo scandalo Balocco, ma finalmente si vede una luce in fondo al tunnel con nuove collaborazioni su Instagram e anche un ritorno dei fan a sostenere Chiara e a prendere ispirazione dai suoi look. Ferragni, infatti, ha ripreso a pubblicare tanti outfit diversi di ispirazione per i followers che la seguono sui social, nonostante la pessima notizia della perdita effettiva di un milione di seguaci dopo i recenti avvenimenti. Nel frattempo, occhi puntati anche su Fedez dopo la sua comparsa sul palco di Sarà Sanremo, sul quale si è dimostrato molto poco presente a sé stesso.

Chiara Ferragni osa con la mini-gonna scozzese

Mentre la vita privata di Chiara Ferragni è sempre al centro dei pettegolezzi, l’influencer cerca di mettere a tacere le ultime indiscrezioni, evita di commentare i gossip riguardo l’apparizione dell’ex marito Fedez a Sarà Sanremo e si concentra sul lavoro di imprenditrice digitale e ispirazione in fatto di moda. Poco fa, infatti, Chiara ha pubblicato alcuni scatti con look perfetti per l’inverno, ispirati al mese di dicembre e alle sue festività, e salta all’occhio quello con focus su una splendida mini-gonna scozzese. Ferragni ha abbinato a questo modello bicolor con cinturino in pelle laterale un maglione bianco a trecce larghe e un pesante capo-spalla, ovvero una pelliccia corta e fluffy sempre bianca. Con la bellissima maxi-borsa Bottega Veneta e le calze velate, Chiara è uno schianto e la mini-gonna scozzese diventa un capo must have della stagione.