Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni sfoggia il Giacchetto vintage con le toppe, che stile

Chiara Ferragni sfoggia il Giacchetto vintage con le toppe, che stile

Chiara Ferragni sfoggia il Giacchetto vintage con le toppe, che stile
Lettura: 2 minuti

Nuovo giorno, nuovo look per Chiara Ferragni: l’influencer sfoggia un giacchetta con toppe vintage super cool.


Chiara Ferragni continua ad essere al centro del gossip, soprattutto ora che impazza il gossip sulla sua presunta gravidanza. L’influencer non commenta e sfoggia un nuovo giacchetto vintage super cool, ecco i dettagli.

Chiara Ferragni incinta? Il gossip impazza

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della nuova relazione di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, erede dell’impero Pirelli. La bella influencer è molto felice al fianco del nuovo compagno, con il quale ha festeggiato Capodanno a St Moritz insieme ad un gruppo di amici. Il settimanale Chi e Gabriele Parpiglia hanno confermato che Tronchetti Provera ha presentato ufficialmente Chiara alla famiglia, ma ci sono molti dubbi dovuti alla grande esposizione mediatica dell’imprenditrice digitale, soprattutto dopo il caso Balocco e il divorzio da Fedez che si avvia alle battute finali. Sembra, inoltre, che Chiara potrebbe essere già in dolce attesa di Giovanni, dato che è stata vista nella clinica dove ha partorito nel 2021 la figlia Vittoria, per un lungo appuntamento medico. Ferragni, almeno per il momento, non ha voluto commentare il gossip sulla sua vita privata, concentrandosi piuttosto su una carrellata di look pubblicati su Instagram, da cui prendere ispirazione. Ecco un esempio perfetto e alla moda, tutto da copiare.

Chiara Ferragni sfoggia il Giacchetto vintage con le toppe, che stile

Chiara Ferragni, il giacchetta vintage è super cool

Mentre impazza il gossip sulla sua presunta gravidanza, Chiara Ferragni ha scelto di non commentare e continuare con la sua attività di influencer in netta ripresa dopo la risoluzione del caso Balocco. Chiara, infatti, ha trovato un accordo con il Codacons versando 200mila euro ad una associazione femminile contro la violenza sulle donne e ripagando 150 euro ad ogni consumatore che ha acquistato il pandoro con la polverina rosa. Ferragni è tornata a condividere a tempo pieno i suoi look e uno, in particolare, ha fatto colpo. L’influencer, infatti, ha scelto di indossare un particolare giacchetto vintage con toppe. Si tratta di un modello leggero e versatile in stoffa blu trapuntata con profili beige e toppe in stile retrò che danno un effetto davvero piacevole con un look da giorno, come quello scelto da Chiara con cappello da baseball e piccola borsa a mano in pelle nera (ovviamente una Hermès).