Chiara Ferragni, in questi ultimi giorni, è volata in montagna per concedersi un po’ di meritato riposo prima di affrontare un’altra settimana piena di impegni e di appuntamenti di lavoro, sfoggiando e ricreando un hairstyle tipico degli anni ’90 e di super tendenza ancora oggi: qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni ritrova la felicità con Giovanni Tronchetti Provera
L’ultimo anno ha messo a dura prova Chiara Ferragni, sia a livello professionale sia a livello personale. Dallo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – alla fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione. Ma dopo diversi mesi di buio, la bella imprenditrice digitale sembrerebbe rivedere di nuovo un po’ di luce e sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera con cui ha trascorso qualche giorno in montagna a Saint Moritz. Una volta rientrata a Milano, Ferragni è tornata al lavoro e agli impegni/appuntamenti che l’attendono per il 2025 sfoggiando e ricreando un hairstyle tipico degli anni ’90 e di super tendenza ancora oggi: da provare subito!
L’hairstyle da ricreare subito!
Chiara ha condiviso sui social un video in cui mostra come realizzare un perfetto hairstyle anni ’90, di super tendenza ancora oggi. Il metodo è molto semplice ed intuitivo: bisogna lavare ed asciugare per bene e con cura i capelli, poi lisciarli (se non li avete già lisci al naturale) per preparare il capello allo styling. Una volta pronti, dividere i capelli in sezioni e ciocche, prendere i bigodini grandi e arrotolarli attorno ad ogni ciocca. Lasciarli su per qualche ora e poi andare a slegarli uno ad uno facendo attenzione ai boccoli. Una volta tolti tutti, aprire con cautela i boccoli per un effetto più naturale. E il gioco è fatto! I capelli saranno più luminosi e voluminosi che mai, di ispirazione anni ’90!