Settimane intense per Chiara Ferragni che si è divertita in montagna, trascorrendo il Capodanno a St Mortiz con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Sulla neve, l’influencer sfoggia un puffer jacket super cool mentre emergono retroscena sulla sua nuova love story.
Chiara Ferragni sfoggia questo particolare Puffer Jacket da neve
La nuova vita di mamma single per Chiara Ferragni è una rinascita nonostante tutte le difficoltà del caso, come quella di condividere i figli Leone e Vittoria con l’ex marito Fedez, rinunciando a festeggiare con loro l’ultimo dell’anno, godendosi invece il Natale in Trentino Alto Adige come da tradizione insieme alla famiglia. Per Capodanno, Chiara vola a St Moritz con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera e sfoggia un puffer jacket davvero particolare, con un bellissimo effetto cangiante. Si tratta della giacca da sci flash Colmar che combina l’efficacia del tessuto tecnico per tenere perfettamente al caldo e all’asciutto, alla texture glamour e colorata. Mentre i fan non possono che apprezzare lo stile unico di Chiara e delle sue scelte di moda anche in queste situazioni meno mondane, lei si gode l’amore con Tronchetti Provera ma spunta un gossip allarmante sulla situazione che si sarebbe creata nella famiglia dell’imprenditore all’annuncio della loro relazione.
Chiara Ferragni, regole per stare con Giovanni Tronchetti Provera
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera formano una bella coppia e hanno deciso di andare incontro ai flash dei paparazzi per ufficializzare la loro unione dopo i gossip sempre più pressanti. Ma sembra, almeno secondo il settimanale Chi, che la famiglia dell’imprenditore non abbia preso benissimo questa unione non per il passato di Chiara bensì per la grande esposizione mediatica di cui, nel bene e nel male, gode la bionda influencer. Esposizione che la famiglia Tronchetti Provera ha sempre evitato come la peste negli anni. Per questo, secondo Gabriele Parpiglia, la famiglia avrebbe imposto a Chiara alcune regole da seguire ovvero non pubblicare mai foto con Giovanni sui social e non parlare della loro storia d’amore durante le interviste. Ferragni come ha reagito? Sembra che l’imprenditrice digitale abbia fatto buon viso a cattivo gioco per ingraziarsi la potente famiglia che potrebbe, facilmente, metterle i bastoni tra le ruote e distruggere la sua love story.