Notte brava a Las Vegas per Chiara Ferragni per concludere la sua fuga in America con gli amici così da poter festeggiare anticipatamente il suo 37esimo compleanno. La bella influencer splende con un coordinato total white, che lascia completamente scoperto l’addome. Ecco il look che ha conquistato Instagram.
Chiara Ferragni scatenata a Las Vegas
Chiara Ferragni è volata in America con alcuni dei suoi migliori amici, festeggiando anticipatamente il suo 37esimo compleanno a Los Angeles. Qui, l’influencer ha avuto anche qualche impegno lavorativo e si mormora che il suo sogno sia quello di tornare al più presto negli States, anche se la questione sarebbe a dir poco spinosa dato che divide la custodia legale dei figli con Fedez, l’ex marito che ha da poco acquistato una lussuosa casa a Milano e non sembra aver alcuna intenzione di espatriare. Per salutare la sua fuga da sogno in America, Chiara si è concessa una notte brava a Las Vegas dove si è scatenata a ritmo di musica in un locale decisamente hot. A colpire il popolo di Instagram, tuttavia il suo look total white e coordinato, ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il look total white di Chiara, che stile
Da quando è tornata a far sentire la sua voce su Instagram, dopo lunghe settimane di silenzio dovute alla fine del matrimonio con Fedez durante le quali il rapper si è reso protagonista di molti gossip succulenti sulla sua vita privata, Chiara Ferragni lo ha fatto con la chiara intenzione di mettere in risalto il suo lato più sexy. Ed ecco che in America, a poche ore dal ritorno a casa per festeggiare il compleanno con i figli Leone e Vittoria, ha sfoggiato un coordinato due pezzi total white davvero incantevole. Si tratta di una gonna micro e di un top che lascia completamente scoperto l’addome, in macramè con lavorazione floreale in 3D, un outfit davvero delizioso che le dona particolarmente ma che ha suscitato anche critiche. Secondo molti utenti, infatti, Chiara ha subito un dimagrimento fin troppo drastico e alcuni hanno puntato il dito contro l’esempio non positivo che starebbe lanciando col suo corpo. Cosa ne pensate?