Prima di dare il benvenuto al 2025, Chiara Ferragni ha deciso di chiudere il 2024 in bellezza, deliziandoci con una delle sue chicche in fatto di moda e sfoggiando una delle tendenze che più ha spopolato in questi mesi e che magari continuerà anche nell’anno nuovo, la cow print. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni saluta il 2024 con la ‘cow print‘!
Se per diverso tempo la stampa animalier per eccellenza è stata la leopard print, amata ed odiata allo stesso tempo, prima resa kitsch e poi, per effetto di un restyling ben preciso, più elegante e luxury, nel corso del 2024 ha letteralmente spopolato la cow print. Detta altrimenti la stampa ‘muccata’, si tratta dell’animalier per così dire più ‘avanguardistico’, del 2.0, che in tutti questi mesi abbiamo visto declinato in diverse varianti di stile e colore su scarpe, pantaloni, gonne, abiti ed accessori.
E ovviamente, la bella imprenditrice digitale, da amante della moda qual è e sempre al passo con le ultime tendenze, non poteva non sfoggiarla per gli ultimi giorni del 2024! Dopo lo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – e dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione, ora Chiara sembrerebbe aver finalmente ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. E come chiudere l’anno in bellezza se non con una stampa ‘muccata’?
Per essere cool 2.0!
Chiara Ferragni sta trascorrendo le festività natalizie a Saint Moritz insieme ai figli e alla famiglia. E neppure qui rinuncia al suo stile più cool e trendy! Infatti, per una cena in montagna, la bella imprenditrice digitale ha sfoggiato un maglione in lana sui toni del panna e dei pantaloni ‘cow print‘, stampa animalier di super tendenza nel 2024 che potrebbe continuare anche nel corso del 2025. Un look, quello della nota influencer, piuttosto eccentrico e molto stiloso, ma ‘smorzato’ dalla semplicità e dalla sobrietà del maglione in tinta unita. Che ne dite, vi piace? Assolutamente da replicare se volete essere cool 2.0!