Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni rompe il silenzio sulle condizioni di Fedez dopo il ricovero

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulle condizioni di Fedez dopo il ricovero

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulle condizioni di Fedez dopo il ricovero
Lettura: 2 minuti

Sono giorni concitati per Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper è ancora ricoverato il ospedale e la moglie si espone per la prima volta.


Chiara Ferragni è saltata in fretta e furia su un aereo, lasciando la Paris Fashion Week per correre a Milano dal marito Fedez, quando ha saputo che il rapper era ricoverato in gravi condizione, rischiando la morte a causa di ulcere anastomiche che rischiavano di provocargli un’irreparabile emorragia interna. Ora, l’influencer rompe il silenzio sulle condizioni del marito.

Fedez spaventa tutti, cosa è successo al rapper

Circa un anno fa, Fedez ha scoperto di avere un raro tumore al pancreas, un carcinoma neuroendocrino, scoperto per causalità in tempo per poter essere asportato non senza qualche difficoltà. Tutto sembrava andare per il meglio dopo una lenta ripresa, quando improvvisamene una foto postata da Chiara Ferragni nelle su Ig Stories ha allarmato tutti. L’influencer si trovava alla Parsi Fashion Week e ha preso il primo volo insieme all’inseparabile amica Chiara Biasi, per tornare in fretta e furia a Milano.

Poche ore dopo la notizia sconvolgete: Fedez è ricoverato in ospedale a causa di due ulcere anastomiche che hanno rischiato di creare un’emorragia interna talmente forte e importante che poteva essergli fatale. Quando sembrava che si fosse ripreso, Fedez ha avuto una nuova ricaduta che ha allarmato ancora di più tutti i suoi fan. Inutile dire che Chiara Ferragni e la sua famiglia sono preoccupati e non vedono l’ora di rivedere Fedez a casa. Proprio nelle ultime ore, la bionda influencer ha voluto rassicurare sulle condizioni del marito.

Chiara Ferragni rivela come sta Fedez

Mentre tutto il popolo del web è con il fiato sospeso, cercando di scoprire cosa accadrà a Fedez attraverso qualche indizio social, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio e rassicurare tutti. Fedez “sta meglio” ha annunciato la bionda influencer che poi, attraverso Twitter, ha ringraziato i suoi sostenitori per l’affetto e l’amore ricevuto negli ultimi difficili giorni.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA DE LELLIS, LOOK ESAGERATO PER L’EVENTO TEZENIS: SI VEDE PROPRIO TUTTO!

Come riporta Tgcom24, Chiara ha deciso di portare il figlio maggiore Leone a trovare il padre al Fatebenefratelli di Milano, dove il rapper è ricoverato, scortata dalle sue guardie del corpo. Non resta che attendere le prossime ore per sapere se Fedez è ufficialmente fuori pericolo, stringendoci attorno alla famiglia Ferragnez.