Chiara Ferragni ha riportato su Instagram la sua passione del momento, un trend che fa parte degli anni Duemila e che avremmo tutti voluto dimenticare, chiuso in un cassetto chiedendo perdono alle divinità della moda per i nostri errori. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme analizzando il look della bella influencer.
Chiara Ferragni torna in pista, i fan l’hanno perdonata?
Per l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è tempo di tornare in pista. Chiara Ferragni è in attesa di sapere se verrà rinviata a giudizio per l’affaire Balocco ma i suoi legali sono fiduciosi, e così lei torna ad occuparsi dei suoi brand sperando di tornare presto a collaborare anche con maison di moda internazionali, che si sono dileguate dopo lo scandalo. Dopo aver inaugurato uno store dedicato alla linea make-up della sua linea personale in Grecia, Chiara torna al centro dei pettegolezzi per la presunta rottura con Silvio Campara, CEO di Golden Goose. I due sono rimasti buoni amici? Per Gabriele Parpiglia il rapporto è saldo anche se il flirt è terminato ufficialmente. Nel frattempo, Ferragni porta in voga (o almeno ci prova) un trend tanto amato negli anni Duemila, peccato che non sia esattamente un bellissimo esempio di alta moda. Ecco tutti i dettagli e perché questo trend andrebbe abolito dal guardaroba di ogni armadio.
Chiara Ferragni e quel Trend che vogliamo tutti dimenticare
Negli anni, grazie al marketing che l’ha sempre accompagnata e alla sua capacità di coinvolgere il pubblico, Chiara Ferragni è diventata una delle influencer più famosa al mondo e l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia. Certo, va detto che non tutte le sue scelte in fatto di stile possono essere passabili, soprattutto quella che sta proponendo negli ultimi giorni su Instagram. Chiara, infatti, ha mostrato una maglietta del suo brand con disegno tribale creato con piccoli glitter. Questo modello di magliette andavano tantissimo di moda negli anni Duemila, tutti ne avevamo almeno una dentro l’armadio, con tribali più o meno vistosi. Ecco gli anni Duemila non sono esattamente un esempio di alta moda se pensiamo che tra i trend c’era anche quello di indossare abiti sopra i jeans. C’era bisogno di tornare a questa moda? Per noi noi, il look è boccato e speriamo che non tutti prendano esempio.