Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni punta sul Lace Look, ecco come (FOTO)

Chiara Ferragni punta sul Lace Look, ecco come (FOTO)

Chiara Ferragni punta sul Lace Look, ecco come (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni cavalca il trend del lace look con un top super sensuale e un outfit total black, ecco la foto.


Chiara Ferragni è in cerca della sua rinascita anche nello stile. La bella influencer aggiorna i suoi fan su Instagram con un nuovo look, cavalcando il trend del lace look ovvero il pizzo strategico poso sugli indumenti per essere sexy e senza tempo. Ecco quale abbinamento ha scelto l’ex moglie di Fedez.

Chiara Ferragni torna in pista

Che questo sia stato un anno particolarmente difficile per Chiara Ferragni non è certo un mistero. Tutto è iniziato con lo scoppio dello scandalo Balocco, che l’ha fatta finire indagata per truffa aggravata rovinando la sua reputazione internazionale, e distruggendo il suo castello dorato faticosamente costruito negli anni su Instagram, grazie a collaborazioni con grandi marchi e il lancio del suo brand. Come se non bastasse, Chiara e Fedez si sono lasciati e il divorzio sembra ormai effettivo e senza possibilità di ritorno di fiamma, in particolare dopo l’estate da single trascorsa dal rapper e le ultime stoccate durante il dissing con Tony Effe, nel quale è stata trascinata anche l’imprenditrice digitale. Ferragni, tuttavia, ha espresso il suo grande desiderio di rinascita e sembra che la ruota stia girando anche a suo favore, tornando in pista con l’apertura di uno store dedicato al suo brand di make up in Grecia, poi la collaborazione con un marchio vegano in Spagna. Sul look, tuttavia, ancora qualche perplessità da parte dei suoi followers, anche se l’ultimo dedicato al pizzo ha convinto un po’ tutti.

Chiara Ferragni col Lace Look!

Negli anni, anche grazie alla collaborazione strettissima con alcune delle maison di moda più famose e importanti del mondo, Chiara Ferragni si è imposta a livello internazionale come vera e proprio guru della moda tanto da figurare anche nel noto programma Project Runway sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, come giudice autoritario in fatto di fashion. Da quando, tuttavia, i brand l’hanno abbandonata qualcosa è cambiato nello stile di Chiara, che ha preferito look minimal riservando quelli da gran serata solo per eventi particolari, puntando su abiti da tutti i giorni e meno sul lusso. Che sia una strategia di marketing per accattivarsi il pubblico dopo lo scandalo? È una possibilità. Quel che è certo è che Ferragni continua a seguire con attenzione le ultime tendenze e a riproporle secondo il suo gusto, come quella del lace look. Chiara, infatti, ha pubblicato una carrellata di foto su Instagram mettendo in risalto un particolare top con inserti in pizzo, un top in raso nero che ha abbinato ad un pantalone skinny sempre nero. Con la chioma bionda e gli occhi azzurrissimi, questo look è divino sull’influencer, a voi piace?