Chiara Ferragni cerca di accantonare lo scandalo Balocco, anche se nuove indagini si aprono sul suo conto e sulle sue collaborazioni a scopo benefico, e tornare su Instagram come prima. L’influencer ha ripreso a pubblicare foto e video, e ha presentato al pubblico la nuova borsa della collezione del suo brand di moda e accessori. Una borsa chic che è un must have della stagione.
Chiara Ferragni pensa al futuro
Poco prima di Natale, l’Antitrust ha multato Chiara Ferragni per 1 milione di euro a causa della pubblicità ritenuta ingannevole del pandoro griffato, distribuito da Balocco. L’influencer, dopo essersi pubblicamente scusata, è finita indagata per truffa aggravata e ora le Autorità indagano anche su altre prestigiose collaborazioni a scopo benefico, mettendo Ferragni in condizione di doversi difendere e sperare nell’esito delle indagini a suo carico. Nel frattempo, Chiara pensa al futuro ed è tornata su Instagram a pieno regime, scegliendo di concentrarsi sulla famiglia e sugli affetti, mentre continuano le indiscrezioni sulla crisi di coppia con Fedez nonostante la smentita del rapper, ma anche sul suo brand di vestiti e accessori. Ecco cosa ha condiviso nelle ultime ore nelle sue Ig Stories.
Chiara Ferragni presenta la nuova Borsa, che chic!
Chiara Ferragni ha ripreso la sua attività da influencer, anche se è chiaro a tutti che stia scegliendo con cura i suoi contenuti come frutto di un’abile strategia di marketing per riabilitare la sua immagine dopo lo scandalo Balocco. L’influencer è finita al centro di un’altra polemica proprio a causa di questo, quando in molti si sono accorti che i messaggi negativi sul suo conto iniziavano a sparire dai nuovi post, a favore di quelli positivi o scherzosamente ironici, tanto che Chiara è stata accusata di censura.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra il “prima e dopo” del suo Hair Look
Nel frattempo, ignorando le polemiche, Chiara ha pubblicato nelle sue Ig Stories un nuovo modello di borsa disponibile sullo store online del brand di moda che porta il suo nome. Si tratta di un modello elegante, un must have da avere nell’armadio, ovvero una borsa a mano nera con un inserto in strass nel manico. Un gioiellino che costa 232 euro.