Grande premiazione per Chiara Ferragni, che finalmente vede un po’ di luce per la sua carriera di influencer internazionale dopo lo scandalo Balocco. In Spagna, infatti, l’imprenditrice digitale è molto ben voluta al punto che Vanitatis l’ha incoronata “Icona della moda internazionale“. Ecco quale look strepitoso ha scelto per questa premiazione.
Chiara Ferragni in Spagna trova di nuovo fortuna
Da quando è stata travolta dallo scandalo Balocco, che l’ha portata ad essere indagata per truffa aggravata in attesa di scoprire se sarà rinviata a giudizio, Chiara Ferragni ha visto crollare il suo dorato impero costruito negli anni su Instagram, a colpi di ADV e collaborazioni con prestigiosi brand intenzionali. In Italia c’è ancora molta confusione sul suo conto, sono tanti infatti gli hater pronti a non perdonarle un grave errore non credendo alle sue giustificazioni, mentre in Spagna sembra che Chiara abbia trovato molta più comprensione e qualcuno che è pronto a scommettere nuovamente su di lei. L’influencer, infatti, è tornata ad essere il volto di un brand di beauty vegano spagnolo e a Madrid ha trascorso diversi giorni, trovando alcune fan pronte a congratularsi e darle parole di conforto, un gesto che di certo non ha dimenticato tanto facilmente visto il periodo buio che sta vivendo nella sua carriera. E proprio a Madrid, poche ore fa, Ferragni ha ricevuto un prestigioso premio sfoggiando un look stratosferico. Ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni incoronata “Icona della moda internazionale”
Bisogna ammettere che quando Chiara Ferragni fa una cosa, la fa davvero bene soprattutto se parliamo di eventi mondani che la vedono protagonista. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale è volata a Madrid per ricevere il premio di “Icona della moda internazionale” da Vanitatis, un premio che adesso rilancia la sua carriera a livello internazionale e che è per lei una vera e propria coccola in un momento di estrema precarietà per la sua azienda e il suo futuro come influencer. Chiara ha scelto per l’occasione un look pazzesco. Si tratta di un mini-dress senza spalline nero in paillettes con stoffa del medesimo materiale che percorre la lunghezza dell’abito annodandosi al collo e formando una sorta di strascico laterale, calze velate nere e scarpe con tacchi vertiginosi. Il look total black è meraviglioso, sensuale al punto giusto, soprattutto se abbinato come ha fatto Chiara ad una acconciata raccolta, importante trucco occhi che mette in evidenza il color azzurro delle sue iridi e un paio di orecchini pendenti con diamanti e oro bianco.