Chiara Ferragni è distrutta dalla morte della sua adorata cagnolina Matilda. Tredici anni insieme, tante avventure sui social e nella vita reale, amore smisurato per il membro della famiglia più amato dal popolo del web. Fu proprio grazie a Matilda e agli outfit estrosi che Chiara era solita regalarle che l’influencer ha conosciuto e si è innamorata di Fedez, con il quale è felicemente sposata e ha due splendidi bambini. Ecco il triste annuncio della scomparsa di Matilda che Chiara ha voluto condividere su Instagram.
Chiara Ferragni fa un triste annuncio
“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton“, ha scritto Fedez nella nota canzone Vorrei ma non Posto, in collaborazione con l’amico J-Ax. E fu proprio grazie a queste brevi rime e alla dolce cagnolina Matilde Ferragni che il rapper milanese e l’influencer di Bergamo si conobbero, iniziarono a frequentare e di innamorarono perdutamente. Chiara Ferragni ha sempre messo in chiaro che la sua prima bambina, parte insostituibile della sua famiglia, colei che le fu vicino nei momenti peggiori era la sua amata Matilda, e per questo oggi per lei è un giorno terribile. Dopo alcune malattie che, sebbene superate con forza e determinazione, l’hanno lasciata profondamente debilitata e quasi priva della vista, Matilde Ferragni si è spenta per sempre. Un dolore enorme, che solo chi ama gli animali e chi è cresciuto insieme a loro può comprendere fino in fondo. Trovando coraggio, Chiara ha voluto lasciare un ultimo ricordo della sua amata cagnolina con un post dolcissimo e struggente.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni piange la morte di Matilda
Chiara Ferragni piange la morte della sua adorata gagnola Matilda. Dopo tredici anni insieme, tante avventure e una famiglia costruita attorno all’amore per lei, Matilda si è spenta poche ore fa dopo aver lottato contro alcune malattie che l’hanno parecchio debilitata.
LEGGI ANCHE >>> VERONICA FERRARO SUI SOCIAL ANNUNCIA LE NOZZE E MOSTRA IL DIAMANTE. ESULTA L’AMICA CHIARA FERRAGNI!
“Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto.
In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?”, ha scritto Ferragni in un lungo post su Instagram. Tantissimi i commenti dei fan e degli amici di Chiara, che sanno realmente quanto ha voluto bene a Matilda in ogni occasione, e per una volta per fortuna mancano i soliti insulti scialbi degli haters, che davanti a tanto dolore per una volta sembrano aver trovato il giusto pretesto per tacere.