Chiara Ferragni, dopo gli ultimi impegni lavorativi di questa settimana, è volata in montagna per trascorrere le festività natalizie insieme ai figli e alla famiglia. E neppure sulla neve rinuncia allo stile e al glamour con la sua nuova tuta da sci maculata. Ma scopriamo di più qui di seguito!
Chiara Ferragni dice addio al 2024 con serenità!
Per Chiara Ferragni il 2024 non è stato affatto un anno semplice, sia da un punto di vista professionale (per lo scandalo Balocco) sia da un punto di vista privato e personale (per la fine del suo matrimonio e conseguente separazione con il marito Fedez). Ma nonostante ciò, la bella influencer – sul suo profilo Instagram vanta 28,6 milioni di follower, anche se nei giorni scorsi si è vociferato a lungo della sua perdita di un milione di seguaci – , negli ultimi tempi, sembrerebbe aver ritrovato un po’ di serenità grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera.
Con il nuovo compagno, le cose sembrerebbero andare a gonfie vele tant’è che alcune voci parlerebbero già di convivenza. Le presentazioni in famiglia sono già avvenute da tempo, dato che l’imprenditore, nei giorni scorsi, ha persino accompagnato Chiara alla recita del figlio Leone, dove ovviamente ha anche presenziato l’ex marito Fedez che, nelle ultime ore, ha fatto parlare di sé per il suo comportamento poco presente a Sarà Sanremo.
Un po’ di stile anche in montagna!
Questi giorni sulla neve insieme ai figli e alla famiglia di sicuro faranno bene alla bella imprenditrice digitale che, dopo tanto buio, ora riesce a intravedere uno spiraglio di luce e a sentire dentro di sé una rinascita in atto. Il nuovo amore avrà contribuito a questa rinascita e alla serenità ritrovata, ma il vero cambiamento è solo grazie a se stessa e alla sua forza di volontà che, dopo essere caduta, si è rialzata più forte e combattiva che mai. E questa sua voglia di una nuova vita lo dimostra anche sui social, nelle foto che condivide con i fan e con i suoi look che di recente è tornata a postare con più assiduità. Come l’ultimo scatto sulla neve in cui ha sfoggiato la sua nuova tuta da sci maculata: calda e pratica, ma al tempo stesso, con quel tocco di glam e stile che non guasta mai! Che dite, vi piace? Noi promossa a pieni voti!