Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social una carrellata di look degli ultimi giorni, tra cui è saltato subito all’occhio quello composto da berretto e pelliccia bianca: qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni dà il benvenuto al 2025 con stile!
L’ultimo anno ha messo a dura prova Chiara Ferragni, sia a livello professionale sia a livello personale. Dallo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – alla fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione. Ma dopo diversi mesi di buio, la bella imprenditrice digitale sembrerebbe rivedere di nuovo un po’ di luce e sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera con cui trascorso qualche giorno in montagna a Saint Moritz. Una volta rientrata a Milano, Ferragni è tornata al lavoro e agli impegni/appuntamenti che l’attendono per il 2025, sfoggiando un look casual ma cool composto da berretto e pelliccia bianca: guarda qui sotto!
Look casual per tutti i giorni
Chiara Ferragni anche per il nuovo anno appena iniziato non ha rinunciato al suo stile casual&chic e infatti, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social una carrellata di look degli ultimi giorni. Tra tutti è saltato subito all’occhio uno pensato per tutti i giorni caratterizzato da pantaloni taglio jeans neri, maglia bianca con sopra camicia a quadri tenuta aperta, il tutto abbinato a – i veri pezzi del look – un berretto beige e ad una pelliccia bianca. Un look casual ma cool, l’ideale da sfoggiare sia al lavoro (se l’ambiente è molto informale) sia per il tempo libero, divertendosi a cambiare mood dell’outfit associando accessori diversi. Che ne dite, vi piace?