Chiara Ferragni sceglie il Mini dress Total white per l’addio al nubilato di Veronica Ferraro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/07/2024

Chiara Ferragni è partita alla volta di Palma de Maiorca per partecipare all'addio al nubilato di Veronica Ferraro e ha scelto un look total white.

Chiara Ferragni sceglie il Mini dress Total white per l’addio al nubilato di Veronica Ferraro!

L’influencer Chiara Ferragni è partita alla volta di Palma de Maiorca, in Spagna, per partecipare all’addio al nubilato della migliore amica Veronica Ferraro, per la quale sarà testimone di nozze. Per l’outfit ha scelto un look total white con un mini dress molto aderente.

Chiara Ferragni, per l’addio al nubilato di Veronica Ferraro opta per il total white!

Poche ore fa si è chiuso il procedimento avviato dall’Antitrust sul caso “uova di Pasqua” ed è stato sancito che le società gestite da Chiara Ferragni doneranno 1,2 milioni di euro all’associazione “I bambini delle fate”. Il giorno seguente l’imprenditrice digitale è partita alla volta di Palma di Maiorca, in Spagna, per l’addio al nubilato di una delle sue più care amiche, Veronica Ferraro.

Chiara è apparsa l’ultima volta sui social per spiegare quali impegni dovranno assumersi le sue società, la TBS Crew e Fenice srl, in accordo con l’Autorità garante della concorrenza e del mercato. Poi ha deciso di non pubblicare più niente sui suoi profili. L’influencer è volata a Palma per festeggiare l’addio al nubilato della sua migliore amica prossima alle nozze: sarà lei sua testimone di nozze. La Ferragni ha accompagnato Veronica Ferraro anche alla sua prima prova dell’abito.

Con loro all’addio al nubilato ci sono anche la sorella Valentina Ferragni, Chiara Blasi, ma anche Filippo Fiora, Manuele Mameli, Magda Pintus, Giacomo Omodeo e Giulia Peditto. Nonostante l’imprenditrice digitale non ha pubblicato scatti del suo weekend è apparsa nelle immagini condivise dalla futura sposa e dagli altri presenti. Per il bachelorette party la futura sposa ha organizzato un white party. Veronica Ferraro ha indossato una creazione firmata Atelier Emé che le lascia la schiena nuda.

Chiara, invece, dalle foto pubblicate dagli altri invitati si può vedere che ha scelto un mini dress senza spalline con gonna a trapezio. Il bordino dell’abito è impreziosito dai glitter, gli stessi dettagli che sono presenti anche sui lunghi guanti bianchi che ha indossato. Per completare il look ha scelto delle semplici décolleté bianche. L’amica Veronica Ferraro si sposerà il prossimo 12 settembre col produttore musicale Davide Simonetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)