Le vacanze sono ormai giunte al termine per la maggioranza delle persone e con loro, anche l’estate (non ovviamente in senso letterale!). Si è tornati alle responsabilità, al lavoro e ai vari impegni che incombono su settembre. Così anche la bella Chiara Ferragni, dopo aver trascorso un’estate all’insegna del relax in compagnia dei suoi affetti più cari, è tornata a Milano e alle sue attività professionali. E cosa indossare per un pomeriggio di fine estate? Un bel look sofisticato ed elegante: ecco tutti i dettagli del suo look.
Chiara Ferragni sceglie l’eleganza anche per fine estate!
Chiara Ferragni, dopo la fine della sua storia e del suo matrimonio con il marito Fedez, e dopo il caso mediatico scoppiato a seguito di alcune indagini sulla beneficenza fatta con le sue aziende, ha cercato di voltare pagina e di ricominciare da dove tutto si era interrotto. Si è presa cura di se stessa e ha trascorso molto tempo con i suoi figli, con la sua famiglia e con i suoi amici più cari. Questo le è servito per risollevarsi dal momento buio, pronta per ripartire alla grande.
E come farlo se non partendo dalla moda e dal creare nuovi look che esprimano al meglio la nuova fase della sua vita? Infatti, se si pone attenzione, dopo tutti i cambiamenti susseguitisi nella sua vita privata, la bella imprenditrice digitale ha anche cambiato qualcosa nel look e nel modo di vestirsi, sfoggiando sempre più outfit rappresentativi di diverse sfaccettature della sua personalità. E il look qui sotto nella foto ne è un esempio!
Il look da copiare subito!
Un look comodo e pratico ma elegante e molto sofisticato, facilissimo da ricreare. Chiara ha indossato una mini gonna a pieghe sui toni del nero con sopra un maglioncino beige abbinato ai mocassini della stessa gamma cromatica, indossati con dei calzini bianchi. A completare il tutto la sua borsa Hermes birkin, che rende tutto il look ancora più elegante e rigoroso.