Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni ma come ti vesti? Il Look eclettico dell’Influencer lascia basiti

Chiara Ferragni ma come ti vesti? Il Look eclettico dell’Influencer lascia basiti

Chiara Ferragni ma come ti vesti? Il Look eclettico dell’Influencer lascia basiti
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni sfoggia un look particolare ed eclettico, un mix di stili che ci fanno gridare: ma come ti vesti?


Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico, avendo ripreso in mano la propria vita dopo lo scandalo Balocco che ha rischiato di far crollare del tutto il suo impero dorato costruito a fatica su Instagram, e poi con l’amore per il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Ma tutte queste novità avranno fatto bene all’influencer? Certamente il suo look ne sta risentendo ultimamente, ecco l’ultima trovata assurda che ha pubblicato sui social.

Chiara Ferragni innamorata… Ma le farà bene?

Dopo un anno davvero difficile, il più difficile come ha scritto lei stessa sul suo profilo Instagram riflettendo su quanto accaduto tra scandalo Balocco e divorzio da Fedez, Chiara Ferragni ha ritrovato il sorriso e la propria serenità. L’influencer sta ricevendo le prime nuove collaborazioni con marchi interessanti e prestigiosi, chiaro segno di una rappacificazione con il mondo della moda e del beauty che per anni l’ha vista protagonista e testimonial, ma c’è anche una novità romantica a tirarla su di morale. Ferragni, infatti, ha preso a fare coppia fissa con Giovanni Tronchetti Provera, affascinante imprenditore erede dell’impero Pirelli, con il quale forma una coppia davvero bella. Sebbene manchi ancora l’ufficialità della relazione, Chiara e Tronchetti Provera si sono mostrati alla luce del sole, lasciando che i paparazzi li immortalassero senza esitazione. Ma tutte queste novità faranno davvero bene alla Ferragni? Se è vero che il sorriso sul suo volto non è mai stato così splendente nell’ultimo anno, è anche vero che i suoi look sono sempre più discutibili. Un esempio? L’ultimo outfit pubblicato sulla sua pagina personale di Instagram.

Chiara Ferragni, il Look fa discutere

No, purtroppo non stiamo guardando un costume di carnevale ispirato ai film di Hilary Duff o alle sit-com dei primi anni Duemila. Chiara Ferragni ha veramente pensato con coscienza che questo fosse un giusto look per affrontare una nuova giornata di lavoro a Milano, e noi ci chiediamo il perché. Cosa ne è stato degli abiti neri super sexy per vendicarsi di Fedez e delle sue scappatelle con le modelle? Dove sono il lusso e i look mannish per l’ufficio che tanto abbiamo lodato? Chiara ha preferito un look eclettico che, lasciatecelo dire, è un pugno in un occhio. Jeans oversize a vita bassa con glitter applicati ed effetto delavé, abbinato ad un paio di Vans a scacchi con perline, poi un maglioncino grigio sovrastato se non divorato da una pelliccia beige effetto fluffy, e un basco nero in tessuto che fa parte della nuova collezione della linea moda della Ferragni. Non abbiamo parole… Bocciato su tutta la linea.