Chiara Ferragni è la regina del gossip italiano e le polemiche sul suo conto non sembrano volersi sgonfiare. Mentre viene chiusa ufficialmente l’indagine per truffa aggravata per l’affaire Balocco e si parla del raggiungimento di una separazione consensuale con Fedez, l’influencer sceglie il silenzio stampa e si rifugia in una splendida giornata con gli amici, indossando un look cozy che fa colpo su Instagram.
Chiara Ferragni, chiusa l’indagine per truffa aggravata
Nell’ultimo anno il nome di Chiara Ferragni ha totalmente dominato il gossip italiano ma anche le pagine di cronaca quando è scoppiato l’affaire Balocco che ha portato la procura ad indagare sul conto dell’influencer con l’accusa di truffa aggravata per la vendita dei panettoni con lo zucchero rosa ma anche sulle uova di Pasqua firmate dall’imprenditrice digitale. L’indagine è ufficialmente chiusa e la difesa è certa di avere le carte in regola per dimostrare l’innocenza dell’assistita. La separazione con Fedez, poi ha tenuto nuovamente tutti incollati al telefono per scoprire nuovi aggiornamenti sull’ex golden copule di Instagram che, nonostante le ripicche degli ultimi giorni e la pubblicazione della canzone “Allucinazione collettiva” che ha svelato retroscena sconvolgenti sull’addio, sembra essere giunta ad un ottimo traguardo con la separazione consensuale tra il rapper e Chiara. Lei, nel frattempo, si rifugia nel silenzio stampa ed evita quasi sempre di commentare la situazione che la riguarda da vicino, spostando l’attenzione sulle sue giornate e sugli impegni mondani ai quali ha ripreso ad essere invitata attivamente. Sarà una strategia vincente?
Il Look cozy di Chiara, così sfugge alle polemiche
Mentre torna al centro dell’attenzione mediatica, Chiara Ferragni continua ad adottare la linea di dirottamento dell’interesse popolare dai suoi affari privati e dalle indagini appena concluse sul suo conto, pubblicando su Instagram momenti delle sue giornate da imprenditrice digitale. Chiara ha trascorso una bellissima giornata con i suoi amici di sempre – gli stessi criticati da Fedez nelle sue recenti canzoni – indossando un look cozy ma super chic che ha attirato l’attenzione del popolo del web. Chiara, infatti, ha scelto un coordinato composto da shorts e maglione in tessuto bianco con piccole righe, che ha abbinato ad un paio di camperos alla moda in pelle nera con vistosa punta, e all’immancabile Hermès in velluto beige, la sua borsa preferita del momento.