Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni, l’accessorio del momento è il cappello da baseball ma con il Tribale

Chiara Ferragni, l’accessorio del momento è il cappello da baseball ma con il Tribale

Chiara Ferragni, l’accessorio del momento è il cappello da baseball ma con il Tribale
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni sfoggia il suo accessorio preferito del momento ovvero il cappello da baseball con il tribale.


Chiara Ferragni sembra brillare di una nuova luce e sembra che sia anche merito del nuovo amore per Giovanni Tronchetti Provera. L’influencer sta riprendendo piano piano in mano il suo impero social e su Instagram sfoggia un accessorio della sua nuova collezione, un cappello da baseball con un tribale. Ecco cosa ne pensiamo.

Chiara Ferragni torna in carreggiata

La vita privata e lavorativa di Chiara Ferragni è stata stravolta dallo scandalo Balocco che ha portato anche al deterioramento del suo rapporto con Fedez e al divorzio. La coppia ha sancito i termini della separazione anche legalmente mentre Chiara ha piano piano ripreso in mano la sua attività sul web, trovando qualche alleato che ancora crede in lei. Nelle ultime settimane, poi, la nuova love story con Giovanni Tronchetti Provera sembra averle donato nuova luce. I due non hanno fatto molto per nascondersi, finendo sulle copertine delle riviste di gossip tra baci ed effusioni, ma nessuno dei due ha ancora deciso di fare il coming out ufficiale. Nel frattempo Ferragni sfoggia su Instagram l’accessorio preferito del momento, che fa parte della nuova collezione del suo brand e strizza l’occhio agli anni Novanta.

Chiara Ferragni con il cappellino da baseball… e Tribale

Nonostante i guai che l’hanno perseguitata nell’ultimo anno, rischiando di farla finire nel dimenticatoio, Chiara Ferragni ha stretto i denti e ha portato novità alla sua collezione di moda. L’influencer, infatti, non ha smesso di lavorare a nuovi capi e accessori nella speranza di accattivare nuovamente il suo pubblico e sembra puntare tutto o quasi su un ritorno agli anni Novanta con la stampa tribale. Dopo la maglietta, infatti, ecco che arriva l’accessorio con il tribale ovvero il cappellino da baseball in stoffa nera. Questo modello è estremamente versatile dato che si adatta ad arricchire varie tipologie di outfit, come quello scelto da Chiara in questo caso che è street con ampio cappotto in lana e pantalone baggy. Non amiamo particolarmente il tribale ma sul cappellino possiamo passarlo, approvato.