Chiara Ferragni, dopo aver sfoggiato look très chic e decisamente estivi, adatti per le vacanze che ha trascorso in Grecia, Ibiza, Corsica, Vienna e Budapest, è tornata alla ‘base’, a Milano, nella città in cui vive con i figli. E per il suo ‘back in town‘ ha optato per un look stiloso e grintoso, di super tendenza: shorts in denim e boots in pelle! Ecco tutti i dettagli del suo look cittadino.
Chiara Ferragni, per il suo ‘back in town’ sceglie la grinta
Una cosa che non si può non riconoscere a Chiara Ferragni è la grinta (e la determinazione) che mette in ogni cosa che fa o che indossa. Dalla vita privata agli affari allo stile, la nota imprenditrice digitale trasmette a tutti la passione e l’amore per il bello e per i sogni ed obiettivi che intendere esaudire e raggiungere. Neppure dopo la fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e i problemi a livello lavorativo-giudiziario, Chiara si è fermata o si è data per vinta. Anzi, al contrario, si è rimboccata le maniche ed è riuscita nel suo intento, superare il momento difficile uscendone vincitrice.
E il suo look cittadino ne è una prova! Una prova della sua forza e della sua grinta, della sua personalità forte e carismatica. Un look decisamente grintoso che esprime audacia e carattere, pur mantenendo sempre quel tocco di sensualità e femminilità che non guasta mai.
Chiara con shorts in denim e boots in pelle è super trendy!
Look di super tendenza, Chiara Ferragni con gli shorts in denim e i boots in pelle ha fatto proprio centro! I pantaloncini in jeans sono di un lavaggio chiaro che ben si abbinano – risaltando – ai colori scuri del resto dell’outfit. Canotta con scollo profondo ai lati sui toni del nero, come del resto per gli stivali in pelle, alti quasi fino al ginocchio. A completare il tutto una cintura con borchiette, anche lei nera, e un collier di colore oro. Un look estivo ma cittadino, da usare in diverse occasioni, casual ma non troppo, con quel tocco di sensualità e femminilità che non guasta!