Chiara Ferragni sta vivendo mesi intensi, tra viaggio splendidi e ricchi di emozioni come l’ultimo che la vista protagonista in India, trasloco nella nuova casa super lusso a Milano insieme alla famiglia, e look sempre audaci e firmati che fanno gola alle amanti della moda. Come l’ultimo, quello che Chiara ha sfoggiato in casa e che è tutto dedicato al colore lilla.
Chiara Ferragni, dolce dicembre
Il mese di dicembre è da sempre un mese molto movimentato per le influencer, alla ricerca dei look perfetti da sfoggiare durante le riunioni tra amici e famiglia nelle festività, riunioni che allargano al mondo intero con video e foto dell’evento pubblicati senza sosta su Instagram. Chiara Ferragni è da poco tornata in Italia, dopo un viaggio meraviglioso in India dove ha soggiornato in hotel di lusso, scoperto le tradizioni e i colori locali, indossando i gioielli e gli abiti più preziosi per le sue serate mondane. A Milano, Chiara si gode il nuovo lussuoso attico a City Life, dove da poche settimane si è trasferita con la sua famiglia al completo, e proprio qui sfoggia look sempre alla moda, dato che l’occhio indiscreto della telecamera è sempre a portata di flash.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni splende in Lilla
Per trascorrere una giornata insieme ai figli Vittorio e Leone, giocando insieme e scoprendo tutte le meraviglie della loro nuova e lussuosa casa milanese, Chiara Ferragni ha scelto un look sobrio ma alla moda che non è passato inosservato tra i suoi milioni di fan su Instagram. La bella influencer, infatti, ha indossato un outfit che celebra il colore lilla, di grande tendenza e perfetto con il suo incarnato.
Chiara ha scelto un maglione morbido color lilla, da cui spunta una bellissima camicia semi-trasparente con merletti al collo e alle maniche, una gonna pitonata in eco-pelle nera, calze velate nere, un paio di mocassini super confortevoli e ha impreziosito il suo look con calzini lilla che riprendono il maglione, perfetto per essere chic anche a casa.