Chiara Ferragni non rinuncia allo stile neppure in montagna e, in questi giorni sulla neve insieme ai figli e alla famiglia, sceglie look comfy ma chic come questo qui di sotto con completo sui toni del bianco abbinato ad un maxi cardigan in lana. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni ritrova la felicità con Giovanni Tronchetti Provera
La bella imprenditrice digitale, dopo gli ultimi impegni lavorativi della settimana appena passata, è volata in montagna per trascorrere le festività natalizie insieme ai figli e alla famiglia. Qui ha potuto finalmente rilassarsi un po’ e godersi del tempo prezioso con le persone che ama dopo un anno piuttosto complesso e difficile sia da un punto di vista professionale che personale. Lo scandalo Balocco, la fine del suo matrimonio con l’ex marito Fedez e la conseguente separazione l’hanno messa a dura prova, facendole vivere ed affrontare mesi bui e complicati.
Ma finalmente, dopo tanto tempo, Chiara sembrerebbe aver ritrovato un po’ di serenità e di pace grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Tra i due le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele tant’è che alcune voci parlerebbero già di convivenza. Ma nell’attesa che il sogno della coppia si avveri, Ferragni si gode l’aria fresca di montagna sfoggiando un look caldo, comodo e confortevole in perfetto mood ‘montagna’.
Comfy ma con stile!
Questi giorni sulla neve insieme ai figli e alla famiglia di sicuro faranno bene alla bella imprenditrice digitale che, dopo tanto buio, ora riesce a intravedere uno spiraglio di luce e a sentire dentro di sé una rinascita in atto. Un senso di cambiamento e un desiderio di una nuova vita resi possibili soprattutto grazie alla sua forza di volontà e alla sua voglia di riscatto dopo un periodo difficile. E questo sentimento lo dimostra anche sui social, nelle foto che condivide con i fan e con i suoi look che di recente è tornata a postare con più assiduità. Come questo qui sopra dove sfoggia un look in perfetto mood ‘montagna’, composto da un completo sui toni del bianco abbinato ad un maxi cardigan in lana. Un look caldo, comodo e confortevole ma che al tempo stesso non rinuncia a quel tocco di stile che non guasta!