Chiara Ferragni, il Gilet è un Must Have per il look da ufficio (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/06/2024

Chiara Ferragni conferma con il suo look uno dei trend di questa stagione, il gilet per il look da ufficio.

Chiara Ferragni, il Gilet è un Must Have per il look da ufficio (FOTO)

Chiara Ferragni, tornata a Milano dopo il meraviglioso e romantico matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius in Sicilia, ha ricominciato la sua attività lavorativa ma anche da influencer, confermando il must have della stagione da sfoggiare in ufficio per essere eleganti senza pretese, ovvero il gilet.

Chiara Ferragni conferma il must have della stagione

Sembra che Chiara Ferragni ce la stia mettendo tutta per dimenticare il periodo nero appena trascorso, tra lo scandalo Balocco, l’addio del manager Fabio Maria Damato e quello del marito Fedez. L’influencer si è scatenata al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karisu, un matrimonio super lusso celebrato nella splendida cornice dell’Isola di Vulcano, dove ha sfoggiato un look sensuale color acqua marina, che è rimasto impresso ai suoi milioni di fan su Instagram. Chiara, infatti, ha ripreso la sua attività di guru della moda, la stessa che negli anni l’ha resa famosa in tutto il mondo, pubblicando outfit di varia ispirazione per le sue ammiratrici, come quello semplice ma trendy per una giornata in ufficio con il capo must have della stagione. Ecco di cosa stiamo parlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gilet per il look da ufficio di Chiara

Chiara Ferragni è tornata alle origini dopo lo scandalo che l’ha coinvolta. L’influencer, infatti, si sta impegnano a trasmettere messaggi positivi ma anche personali su Instagram e a sfoggiare tanti diversi look, adatti ad ogni occasione da quelli glamour a quelli cittadini, perfetti per una giornata in ufficio. Già, perché un altro punto su cui Chiara non transige è che si metta in discussione il suo ruolo di imprenditrice e dunque il suo impegno lavorativo quotidiano, come ha fatto intendere mostrandosi spesso e volentieri nel suo ufficio milanese. Proprio il suo ultimo look da lavoro conferma uno dei grandi trend del momento per essere elegante e glamour senza impegno anche negli eventi quotidiani, ovvero il gilet che in questo caso Ferragni indossa in nero abbinato ad una canottiera bianca e un paio di pantaloni sartoriali grigi. Il gilet è senza dubbio uno dei capi da avere in questa stagione dato che si adatta a diversi tipi di outfit.