Negli ultimi giorni il nome di Chiara Ferragni è tornato prepotentemente al centro dell’attenzione ma non scandali legati alla sua società, bensì per il nuovo amore con Giovanni Tronchetti Provera. Lei temporeggia e nel frattempo mostra uno dei capi must have di questa stagione, ecco i dettagli.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, è amore?
Lo scandalo Balocco, l’indagine per truffa aggravata, la scelta di dimettersi come Ad della società Fenice che fa capo ai suoi marchi, poi la fine del matrimonio con Fedez e il tentativo di rilanciare la sua carriera. Non è stato un anno semplice per Chiara Ferragni ma la bella influencer non demorde e arrivano i primi segni di distensione, con la partecipazione ad eventi mondani e qualche ADV su Instagram. Nel frattempo, dopo aver chiuso il flirt con Silvio Campara, nato questa estate dopo un incontro causale a Forte dei Marmi che avrebbe acceso la scintilla, Ferragni ritrova l’amore con Giovanni Tronchetti Provera. I due sono stati avvistati insieme a cena sul lago di Como, insieme alla famiglia di Chiara, poi abbracciati mentre ballano durante la festa di Halloween alla quale si sono presentati mano nella mano. Poche ore fa, poi, arriva la foto del bacio, pubblicata in esclusiva da Il giornale d’Italia, che conferma il flirt. Lei non ne parla e preferisce incentrare l’attenzione sui suoi nuovi look.
Chiara Ferragni, il pantaloncino in tartan è il capo del momento
Chiara Ferragni ha deciso di continuare a non parlare della sua vita privata, neppure dopo la pubblicazione del bacio con Giovanni Tronchetti Provera, erede dell’impero Pirelli, concentrando l’attenzione dei suoi fan su Instagram sugli outfit che continua a sfornare attingendo al suo lussuoso armadio. Un esempio? L’ultimo look con un must have di questa stagione, ovvero gli short tartan indossati con le calze nere velate e un paio di stivali in pelle fino al ginocchio. Chiara li ha abbinati ad un maglione color panna, che riprende il colore della sua Hermès preziosa, e un cappotto in cammello. Che stile Chiara!