Chiara Ferragni, per una passeggiata per le vie del centro, sceglie un look casual-chic, comodo e stiloso, l’ideale da sfoggiare tutti i giorni: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni, l’ex marito Fedez e la relazione extraconiugale
L’imprenditrice digitale, in questi ultimi giorni, è finita di nuovo al centro dei riflettori in seguito alle scioccanti rivelazioni dell’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona nel suo format web Falsissimo sui tradimenti di Fedez e sulla sua relazione con una ragazza di nome Angelica Montini che sarebbe durata per quasi tutta la storia con Chiara. Il rapper, a quanto pare, avrebbe sempre amato l’amante e per lei avrebbe mandato all’aria anche il matrimonio con Ferragni, tanto da scriverle un messaggio qualche minuto prima di pronunciare il fatidico sì alla futura moglie e dicendole che se lei lo avesse voluto lui avrebbe annullato tutto. Per lei avrebbe anche tentato di porre fine alla sua vita come è accaduto a dicembre 2024 qualche minuto prima di salire sul palco di Sarà Sanremo, a cui poi ha preso parte. Ma dal canto suo, neppure Chiara sarebbe rimasta ferma a guardare – sempre secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona – avendo tradito il marito con l’amico e collega Achille Lauro, tradimento che ha poi confessato allo stesso Fedez. Ferragni, una volta trapelati tutti questi retroscena, ha pubblicato un lungo sfogo sui social dove ha ammesso e confermato ogni cosa, affermando però di aver accettato a volte alcune cose a cui era contraria per amore, per difendere, proteggere e salvaguardare la sua famiglia.
![Chiara Ferragni, felpa, jeans e maxi cappotto: il Look casual-chic da sfoggiare tutti i giorni! Chiara Ferragni, felpa, jeans e maxi cappotto: il Look casual-chic da sfoggiare tutti i giorni!](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/chiara-ferragni-1.jpg)
Look casual-chic per tutti i giorni!
Siete alla ricerca di un look casual-chic da tutti i giorni? La combo felpa, jeans e maxi cappotto proposta da Chiara Ferragni è perfetta per ogni tipo di occasione, da indossare sia per il lavoro (a seconda dell’ambiente in cui si lavora e se è previsto o no un dresscode) sia per il tempo libero. Basta cambiare gli accessori e il gioco è fatto! Si può anche sostituire la felpa con un maglione o un cardigan e il jeans con un paio di pantaloni della tuta o con un paio di pantaloni taglio sartoriale da portare in maniera molto informale. Che ne dite, vi piace?