Halloween è terminato da poco e novembre è ancora a metà, ma a casa Ferragnez già si respira aria di feste natalizie. A più di un mese dal 25 dicembre, Chiara Ferragni e Fedez hanno addobbato la loro abitazione di Milano con un gigantesco albero di Natale.
Chiara Ferragni e Fedez, la loro passione per il Natale
C’è chi segue la tradizione e aspetta l’otto dicembre per addobbare casa con festoni, lucine e palline colorate. C’è invece chi non riesce proprio ad attendere così tanto per dare il via a uno dei momenti più magici dell’anno: questo è proprio il caso di Chiara Ferragni e Fedez, che non aspettano neanche la fine di novembre per entrare a pieno titolo nel mood festivo.
Se è vero, come si dice, che chi mette le decorazioni natalizie in anticipo è più felice, allora la famiglia Ferragnez è senz’altro lieta. Non è certo una novità che Chiara Ferragni ami l’atmosfera natalizia: già negli anni passati ha stupito i suoi fan con addobbi speciali, sempre mostrati prima dei tempi canonici, segno che ama profondamente il periodo del Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni e Fedez, le Foto senza veli di coppia fanno discutere, guarda
Chiara Ferragni, l’albero di Natale che mette voglia di festa
Anche quest’anno gli addobbi natalizi a casa di Chiara Ferragni e Fedez brillano in anticipo. Come mostrato dalle foto condivise sui social, a più di un mese dal 25 dicembre, nel salotto dei Ferragnez svetta un enorme albero di Natale, tempestato di luci colorate e tante palline. Rispetto agli anni scorsi, la famosa famigliola ha preferito mantenere un look più sobrio e meno tecnologico per la loro casa in veste natalizia, ma senza rinunciare a luci e colori.
LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI AGLI MTV EMAS 2022: LOOK SEXY E SCINTILLANTE!
Nel post condiviso sui social da Chiara Ferragni poco fa, è possibile vedere l’imprenditrice digitale seduta comodamente sul suo divano nell’appartamento milanese, affiancata dal marito Fedez, dal primogenito Leone in pigiama e dalla piccola Vittoria, che aspetta di festeggiare il suo secondo Natale. Sullo sfondo di questo felice quadro familiare, c’è un grande abete decorato a festa, pronto per accogliere ai suoi piedi i regali di Babbo Natale.
Visualizza questo post su Instagram