Chiara Ferragni non smette mai di stupirci coi suoi outfit originali e di tendenza. In occasione della festa per i trent’anni della sorella Valentina, l’imprenditrice digitale ha fatto furore sfoggiando un abitino in pizzo blu trasparente, che lasciava in bella vista l’intimo!
Chiara Ferragni al party della sorella Valentina
Qualche giorno fa Valentina Ferragni ha festeggiato in grande stile il suo trentesimo compleanno, con un party affollatissimo di amici e parenti in un club milanese. All’evento non mancava proprio nessuno ed è stato ricco di sorprese, tra cui l’esibizione musicale di Fedez con la cantante Mara Sattei, la danza sexy della stessa festeggiata e una mega torta con tante candeline sopra.
Valentina Ferragni ha brillato grazie alla sua tutina tempestata di paillettes viola, realizzata per lei dal brand Pinko, abbinata ad un paio di stivali coordinati. Altra celebrity che non poteva non attirare l’attenzione è stata però sua sorella maggiore Chiara, che ha sfoggiato per l’occasione speciale un minidress supersexy, ricco di trasparenze e molto glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni, il mini-dress trasparente è super sexy (FOTO)
Chiara Ferragni osa con l’intimo sotto l’abito trasparente
Per il Dirty Thirty party della sorella Valentina, Chiara Ferragni ha deciso di osare molto in fatto di stile, lasciando senza parole i suoi fan e follower. L’influencer ha indossato un minidress in pizzo blu elettrico griffato Nue Studio, quasi completamente trasparante, che lasciava intravedere l’intimo sottostante, consistente in un paio di semplici culotte e dei copricapezzoli realizzati con del nastro adesivo nero.
LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SUPER SEXY CON LA TUTINA DI PAILLETTES
Il look audace si completava con un paio di stivali cuissard in vernice nera firmati The Attico, alti fino a metà coscia e con tacco irregolare, un trench in pelle nera e un make up dalle tonalità blu, proprio come in vestito. Dopo un abbinamento così audace, chissà come ci stupirà sul palco di Sanremo!
Visualizza questo post su Instagram