Ormai l’estate è finita o meglio, per quasi tutti, le vacanze sono terminate già da un pezzo e si è ritornati al lavoro. Settembre ha sancito il ritorno ai ‘doveri’ e alle responsabilità e cosa c’è di meglio di affrontare il ‘nuovo anno’ (se lo si intende a livello scolastico) se non con un bel look per il ‘back to office’? Chiara Ferragni, stilosa ed elegantissima come sempre, ha c’entrato in pieno il look perfetto per l’ufficio. E cosa facciamo, non glielo scopiazziamo? Ecco tutti i dettagli del look Chiara Ferragni ‘back to office’.
Chiara Ferragni sceglie l’eleganza e lo stile per il ‘back to office’
Anche la bella Chiara Ferragni ha terminato le vacanze estive (ha trascorso giorni all’insegna del relax tra Grecia, Ibiza, Corsica, Vienna e Budapest) ed è tornata alla base, nella sua Milano, dove vive con i figli. Come tutti gli altri, è anche tornata al lavoro e ai diversi impegni lavorativi che incombono su settembre.
Ma la bella imprenditrice digitale, archiviata la storia con il marito, il rapper Fedez, e risolte le questioni lavorativo-giudiziarie che l’hanno vista protagonista e in prima linea nei mesi scorsi, è pronta ad affrontare il mese settembrino con grande stile, come sempre del resto! E come farlo se non indossando i capi per eccellenza del ‘back to office’?
In ufficio sì, ma con stile!
Quindi, al via camicia a righe e jeans lavaggio scuro o anche pantaloni taglio completo per un look da ufficio! La camicia, simbolo di rigore e di eleganza, è perfetta da indossare in diversi modi, abbinandola a vari look e vari capi d’abbigliamento, anche in maniera inedita e moderna, come una giacca. Chiara Ferragni, per l’occasione, ha optato per una camicia taglio uomo con spalle imbottite che danno ancora più austerità e presenza all’intero outfit. A completare il tutto una hand bag di Hermes, ampia e spaziosa, sui toni del beige che ben si abbinano ai toni dell’azzurro e del blu del look ‘back to office’. Che ne dite, vi piace? Facile da ricreare, no?