Cena di Natale in anticipo per Chiara Ferragni e i suoi amici di sempre, ospitati dall’influencer nella sua meravigliosa casa a City Life. Ecco quale look sexy ha scelto Chiara per l’occasione.
Chiara Ferragni festeggia il Natale in anticipo
È tempo di celebrare il Natale e la sua magia e questo Natale per Chiara Ferragni è molto particolare, un momento di riscatto dopo quello terribile trascorso lo scorso anno dopo lo scoppio dello scandalo Balocco. L’influencer sta riprendendo piano piano in mano la sua vita e la sua carriera di imprenditrice digitale, con nuovi contratti con brand che hanno deciso di darle fiducia nonostante il danno d’immagine che ha incassato e la perdita di circa un milione di followers a causa dell’indagine per truffa aggravata che la vede protagonista. Chiara ha voluto festeggiare il Natale in anticipo con i suoi amici di sempre, ospitandoli a cena nella sua lussuosa casa a City Life, quartiere dei Vip a Milano, che aveva acquistato con l’ex marito Fedez poco prima della loro separazione ufficiale, che si sta tramutando in un divorzio effettivo ad oggi. Ma quale look ha scelto Chiara per l’occasione?
Chiara Ferragni, che Look sexy
Per festeggiare il Natale in anticipo con i suoi amici di sempre – esattamente gli stessi presi di mira da Fedez nelle sue dichiarazioni pubbliche e rime – Chiara Ferragni ha optato per un look sensuale che strizza l’occhio alle nuances di questa stagione. L’influencer, infatti, ha indossato una canottiera nera in satin con dettagli in pizzo, abbinata ad una mini-gonna fasciante in tessuto glitter, con inserti lace che riprendono il top, di uno splendido rosso brillante. Con un make-up luminoso, capelli lisci al naturale, calze velate e qualche gioiello, Chiara è una splendida padrona di casa e si è divertita moltissimo con i suoi amici, che le hanno fatto compagnia durante i giorni in cui i figli Leone e Vittoria sono dal padre. Gli accordi raggiunti con Fedez, infatti, prevedono che i bambini possano trascorrere lo stesso tempo con entrambi i genitori, così da non minare la loro serenità.