Messe a tacere le voci sulla gravidanza, Chiara Ferragni firma il divorzio con Fedez mentre si gode la nuova vita di coppia con Giovanni Tronchetti Provera. Nel frattempo, l’influencer è una splendida e moderna Crudelia De Mon con una pelliccia maculata da urlo.
Chiara Ferragni smentisce la gravidanza e firma il divorzio
Non è un mistero che Chiara Ferragni sia una delle protagoniste assolute del gossip italiano e, nel bene e nel male, si parla sempre della sua vita privata e della sua carriera soprattutto dopo lo scandalo che l’ha coinvolta e la fine del matrimonio con Fedez. Niente ritorno di fiamma con il rapper milanese, dal momento che proprio poche ore fa hanno firmato ufficialmente il divorzio e l’atto è diventato effettivo, ma una nuova love story nella sua vita con Giovanni Tronchetti Provera. Si è parlato della possibilità che Chiara fosse in dolce attesa dell’imprenditore, erede di casa Pirelli, ma la notizia è stata smentita dalla stessa influencer che si è mostrata con uno strategico look con pancia di fuori, per far vedere che non nasconde nessuna rotondità e nessuna gravidanza. Ferragni è comunque molto felice in questo periodo ed è innegabile, si nota anche dal suo modo di vestire che diventa sempre più estroso e solare nei momenti belli della sua vita. Un esempio è senza dubbio questo look che punta tutto sulla pelliccia maculata!
Chiara Ferragni come Crudelia De Mon, che look
“Crudelia De Mon, Crudelia De Mon… Farebbe paura persino ad un Leon!“, ma Chiara Ferragni non ci spaeventa anzi… Ci intriga con questo look che punta tutto sulla pelliccia maculata, un omaggio al personaggio della Disney che ha popolato gli incubi di diversi bambini nel tempo. Ma niente paura. Chiara sceglie una pelliccia lunghissima raso terra bianca a macchie nere – esatto ricorda proprio il pelo dei dalmata – ma si tratta di un modello ecologico, quindi nessun animale si è immolato per vestirla da capo a piedi. Ferragni poi abbina a questo manto di pelo morbidissimo accessori rock, vagamente futuristici, come la borsa in pelle nera e gli stivali entrambi con piccolo borchie e tessuto intrecciato. Lasciati a casa gli anni Novanta finalmente, Ferragni aggiunge un tocco di glamour con un basco in tessuto nero che le dona particolarmente.