Chiara Ferragni si è commossa e emozionata durante le nozze di Veronica Ferraro con Davide Simonetta, raccontando la sua amicizia con l’amica che fa parte della sua vita da tanti anni e che le è sempre stata accanto. Per il lieto evento, la bionda influencer ha scelto un doppio l0ok sui toni del rosa di Sophie Couture, ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni testimone di nozze di Veronica Ferraro
Si sono tenute poche ore fa le nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta alla presenza di tantissimi Vip, alcuni dei quali si sono prestati per riempire di musica il ricevimento di matrimonio della coppia felice come Tananai, Annalisa e Emma. Chiara Ferragni è stata al fianco di Veronica in qualità di sua testimone di nozze, lasciando tutti commossi con il suo discorso alla coppia durante la celebrazione, nel quale ha parlato della sua lunga amicizia con la collega influencer e di quanto il suo sostegno e amore incondizionato abbiano contato per lei nei 17 anni in cui si conoscono e si supportano a vicenda. Durante la cerimonia, Chiara ha deciso di indossare un abito lungo dal taglio sobrio ma sensuale, una creazione rosa confetto in satin di Sophie Couture con ampia scollatura sul décolleté, impreziosito da spille floreali in cristalli applicati sulle spalline.
Visualizza questo post su Instagram
Il look di Chiara per le nozze della migliore amica
Dopo aver pronunciato un bellissimo discorso durante la cerimonia di nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta, Chiara Ferragni ha deciso di sbarazzarsi dell’abito in satin per indossarne uno più adatto a scatenarsi in pista durante il ricevimento, che è stato decisamente all’insegna della musica e del divertimento. La bionda influencer, infatti, ha optato per un mini-dress sempre firmato Sophie Couture e sempre rosa – lo stesso colore che aveva far voluto indossare a Veronica quando le fece da damigella d’onore alle nozze con Fedez – composto da un bustino senza maniche e una gonna leggermente a palloncino, con applicazioni gioiello floreali ton sur ton. Ferragni ha sciolto anche il semi-raccolto e ha lasciato i capelli liberi di muoversi a ritmo di musica.