Anche se c’è già chi è con la mente all’estate, al mare e ai look senza giubbotto, siamo ancora in inverno e ci tocca pensare ad abbinamenti tipicamente invernali! Come farlo al meglio non rinunciando allo stile e ad un pizzico di glamour? Chiara Ferragni ce lo mostra (e ce lo insegna) con un look casual da tutti i giorni, impreziosito da una maxi pelliccia sui toni del nero: qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni, bellissima con la maxi pelliccia!
L’ultimo anno ha messo a dura prova Chiara Ferragni, sia a livello professionale sia a livello personale. Dallo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – alla fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione. Ma dopo diversi mesi di buio, la bella imprenditrice digitale sembrerebbe rivedere di nuovo un po’ di luce e sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera con cui ha trascorso qualche giorno in montagna a Saint Moritz. Una volta rientrata a Milano, Ferragni è tornata al lavoro e agli impegni/appuntamenti che l’attendono per il 2025, sfoggiando una maxi pelliccia nera: scoprila qui sotto!
Da comprare subito se vuoi essere sempre al top!
La cosa bella di creare look tipicamente invernali è che possiamo indossare capi basic e anche anonimi sotto e puntare tutto sul capospalla, come ha fatto (apparentemente) la bella imprenditrice digitale nelle ultime ore. Non ci è dato sapere cosa indossa sotto come maglione (anche se sicuramente, nel suo caso, sarà tutto ben curato ed abbinato!) ma il vero pezzo forte del look è la maxi pelliccia sui toni del nero che avvolge delicatamente ed elegantemente Ferragni, rendendo il tutto di gran classe e très chic. La nota influencer ha poi aggiunto un tocco di colore optando per una borsa a mano in coccodrillo color rosso di Hermès. Completa una coda di cavallo alta che dà ancora più grinta e stile al look!